Napoli, la cessione è ora ufficiale: a sorpresa, ecco anche il sostituto

Il sostituto dell’appena annunciato come ceduto dal Napoli, è a sorpresa. Dopo i diversi rumors di calciomercato, sarà probabilmente un altro calciatore a sostituirlo.

Calciomercato Napoli, cessione ufficiale: l’annuncio

Può considerarsi cosa fatta, presto Aurelio De Laurentiis lo comunicherà come di consueto attraverso i propri canali ufficiali, ai saluti il calciatore del Napoli, pronto alla sua nuova esperienza.

Dopo i diversi rumors di mercato nei giorni scorsi, il Napoli perde un ennesimo giocatore, cedendolo in questo calciomercato estivo. Dopo due anni in maglia azzurra, pronto a salutare, perché Sky Sport dichiara conclusa ora la trattativa, con l’accordo totale per la sua cessione.

Andrea Petagna è un nuovo calciatore del Monza, ma occhio alla sorpresa in casa Napoli: il colpo, per sostituirlo, è Giovanni Simeone. Occhio perché nonostante l’affondo per Raspadori, ora i due potrebbero arrivare assieme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Petagna, esultanza Benevento-Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, addio Petagna: il sostituto è Simeone

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli: Petagna è un nuovo giocatore del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ora è fatta: arriva il portiere, fissate le visite mediche

Il sostituto diretto del centravanti che giocherà nel team brianzolo, però, non è Raspadori. L’alternativa nel ruolo di punta del 4-2-3-1 di Luciano Spalletti o comunque nel 4-3-3, sarà Giovanni Simeone. Un colpo, quello dall’Hellas Verona, che si sblocca ora che parte Petagna, alle cifre che il Napoli aveva chiesto. E il colpo Simeone, non farà rinunciare a quello di Raspadori, per gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, affare con il West Ham: firma per 20 milioni

Ultime Napoli, via Petagna: Simeone e Raspadori in 36 ore

Mentre Petagna sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Monza, secondo i colleghi di SportItalia invece il Napoli riuscirebbe a chiudere il colpo Simeone entro 24-36 ore. Tra visite mediche e week-end di Serie A da disputare, clamorosamente Simeone potrebbe giocare Hellas-Napoli da giocatore dei partenopei. E, nel frattempo, occhio anche a Raspadori: con Simeone, potrebbero essere il doppio colpo di fine mercato del Napoli.

Giovanni Simeone al Napoli al posto di Petagna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy