Napoli, ora è fatta: arriva il portiere, fissate le visite mediche

Ora è fatta, arriva il nuovo portiere del Napoli. Colpo di calciomercato in porta del club azzurro che, dopo una lunga trattativa che si è finalmente conclusa.

Calciomercato, fatta per il portiere: visite mediche

Fissate le visite mediche per il nuovo portiere del Napoli, può considerarsi ora fatta. Il nuovo estremo difensore è pronto a cominciare la sua nuova esperienza in maglia azzurra, indossando i guantoni del club partenopeo.

Dopo una lunga trattativa, cominciata praticamente già a giugno quando il campionato stava volgendo al termine, si è concretizzato il colpo per il club azzurro.

Il Napoli, a caccia di un nuovo portiere, ha ora chiuso l’operazione: Salvatore Sirigu è un nuovo giocatore del Napoli, sarà lui a difendere i pali azzurri al Maradona. Gli azzurri non andranno in ogni caso ad interrompere le operazioni in entrata perché, secondo le ultime informazioni di mercato, Sirigu arriva per fare da vice di lusso al portiere che sarà titolare in maglia azzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kepa Sirigu Navas, calciomercato Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, fatta per Sirigu: domani le visite mediche

Prenotate le visite mediche di Salvatore Sirigu, domani vivrà la sua prima giornata da nuovo portiere del Napoli. Colpo di calciomercato a costo zero per i pali, gli azzurri hanno chiuso l’operazione a parametro zero, come rivelato dai colleghi di Tuttomercatoweb.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: niente Napoli, il portiere firma per un’altra big

Dopo l’esperienza vissuta già in passato in Champions League, da protagonista assoluto e con il PSG, ritorna a giocare la competizione europea, considerato vice di lusso per i pali del Napoli, con la sua esperienza che servirà a far crescere eventualmente uno tra Meret o Kepa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sirigu torna in una big: sarà il nuovo portiere

Ultime Napoli, Sirigu domani sarà azzurro: Kepa o Navas titolare

Kepa o Navas titolare, Sirigu farà da vice al Napoli. Secondo le ultime notizie di mercato, Meret dirà comunque addio, di fronte alla volontà di andare verso uno dei due sopracitati. Domattina è atteso a Villa Stuart per il suo primo giorno da nuovo giocatore del Napoli.

Calciomercato Napoli Salvatore Sirigu - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Salvatore Sirigu – Stopandgoal.com (La Presse)