Calciomercato: arriva l’annuncio su Raspadori

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Raspadori del Sassuolo nel mirino di Juventus e Napoli. Svelate le novità.

Calciomercato: c’è l’ok su Raspadori

Giacomo Raspadori è sempre più lontano dal Sassuolo. L’attaccante ha deciso di lasciare subito il club neroverde a approdare in una big. Sulle tracce del giocatore c’è la Juventus così come il Napoli.

Arriva l’annuncio riguardo il futuro di Giacomo Raspadori del Sassuolo, ad elogiarlo è l’allenatore del club che ha voglia di portarlo in squadra al più presto.

Adesso Raspadori si avvicina sempre di più al Napoli, ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti nei confronti dell’attaccante del Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giacomo Raspadori – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli, Spalletti elogia Raspadori

Fuori Mertens e dentro Giacomo Raspadori. Questo è l’obiettivo di calciomercato Napoli. Riuscirà il club azzurro a chiudere questa operazione?

Intanto, Luciano Spalletti, ha parlato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera proprio di Raspadori.

“Ritengo sia un giocatore che avrebbe tutte le caratteristiche per dare una mano al Napoli. Giovane, forte, educato, intelligente e versatile in tutti i ruoli dell’attacco. Ha personalità e noi ne abbiamo perso un po’, nel passaggio da un ciclo all’altro. Allo stesso tempo dico che non è un mio giocatore”.

“Vediamo cosa accadrà, con Raspadori al Napoli saremmo nella direzione giusta. E’ il sostituto naturale di Mertens”

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

Spalletti spiega l’addio di Mertens: “Non sono stato io a mandarlo via così come non è stato il club. Io credo che Dries avrebbe potuto darci una grande mano. La società gli ha fatto una proposta e lui ha rifiutato. Mi tengo fuori, però, da queste dinamiche. Ed è giusto così”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Raspadori al Napoli, le cifre

Si muove il calciomercato Napoli con Raspadori in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti per l’attacco. Il calciatore del Sassuolo può arrivare molto presto in azzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Napoli, sul piatto ADL è pronto a mettere 30 milioni di euro per prendere Raspadori dal Sassuolo. Al giocatore, invece, un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

Giacomo Raspadori – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy