Calciomercato: Berardi è ufficiale, vestirà la maglia numero 10

Arriva l’annuncio di calciomercato che cambia tutto. La decisione è stata presa e il calciatore ha firmato, adesso ha scelto anche il numero di maglia.

Serie A: colpo Berardi, è fatta

E’ stato annunciato tutto tramite un comunicato ufficiale del club di Serie A. La scorsa stagione è stato uno dei giocatori più decisivi del campionato italiano e adesso arriva la svolta. Domenico Berardi può aver chiarito il suo futuro col Sassuolo in maniera definitiva.

Tante le offerte arrivati in questi anni per il calciatore che non è mai stato liberato dal Sassuolo e non ha mai fatto pressioni per andare via. Quest’estate sembrava quella giusta visto il campionato che ha fatto lo scorso anno ad alti livelli e per come è entrato nel giro della Nazionale. Nonostante la maturazione giusta sembra che resterà ancora nel suo attuale club.

Berardi ha cambiato numero di maglia e può restare a Sassuolo anche il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Berardi sassuolo numero 10
Calciomercato Berardi sassuolo numero 10

Sassuolo: Berardi ha scelto la numero 10

Il Sassuolo ha svelato il nuovo numero di maglia di Berardi: il calciatore ha scelto la maglia neroverde numero 10. Ormai veste questi colori dal 2015 quando era considerato una grande promessa, ma ora ha scelto di prenderla con un numero differente dal solito 25.

Quello del numero di maglia cambiato per Berardi col Sassuolo può essere una scelta molto indicativa. Difficile pensare che con una trattativa in ballo il giocatore avrebbe cambiato il suo numero di maglia. Vestire la 10 vuol dire fare un passo ancora di più verso il club emiliano per diventare bandiera a tutti gli effetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Tomori, tifosi spaventati

Serie A: Berardi ha deciso, resta al Sassuolo

Cambio di maglia di Berardi che potrebbe restare ancora al Sassuolo e dire ancora addio all’occasione di giocare in una grande squadra. Il calciatore classe 1994 in scadenza nel 2024 ha ricevuto tanti interessi in questi anni, ma non è mai decollata nessuna trattativa, anzi.

Può arrivare la decisione definitiva nelle prossime ore da parte di Berardi di dire addio all’occasione di calciomercato e restare al Sassuolo. Anche perché il club neroverde, nonostante l’età e il contratto in scadenza tra 2 anni continua a valutarlo circa 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cacciano Bonucci

Calciomercato Berardi sassuolo numero 10
Domenico Berardi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy