Juventus, Allegri disperato: un altro infortunio pesante, i tempi di recupero

Le ultime notizie in casa Juventus non sono positive: c’è un nuovo infortunio per un titolare. Massimiliano Allegri, che già deve fare i conti con lo stop di Paul Pogba, inizierà il campionato con un altro problema molto serio.

Notizie Juventus: infortunio per il titolarissimo

La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare a meno di un altro titolare per infortunio. Qualche giorno fa, a spaventare i bianconeri era stato il k.o. di Paul Pogba che, per il problema al menisco ha anche rischiato l’operazione e un lunghssimo periodo di stop e tanti mesi di assenza. Poi la situazione è “rientrata” e il centrocampista francese resterà fuori solo per circa un mese e mezzo.

Ora, però, la Juventus deve fare i conti con un altro infortunio importantissimo. Max Allegri perde un altro titolare e un’altra punta di diamante della sua rosa per l’inizio del campionato. Dopo la pesantissima sconfitta contro l’Atletico Madrid, il tecnico dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per l’esordio in Serie A.

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha perso anche Wojcech Szczesny per infortunio. Il portiere polacco, ieri ha accusato un fastidio contro l’Atletico Madrid e ha lasciato il campo a Mattia Perin.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szczesny
Szczesny – Stopandgoal.com (FOTO: Instagram Szczesny)

Infortunio Szczesny, condizioni e tempi di recupero: il comunicato

La Juventus dovrà fare a meno di Wojcech Szczesny per infortunio. L’inizio della nuova Serie A vedrà i bianconeri esordire senza due pedine fondamentali per Massimiliano Allegri. Non ci saranno Pogba e Szczesny e ieri non era in campo neppure Juan Cuadrado, anche se la situazione del colombiano dovrebbe essere molto più tranquilla.

Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Juventus ha comunicato le condizioni e i tempi di recupero di Szczesny dopo l’infortunio.

“Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, infortunio Pogba: annuncio di Deschamps

Infortunio Szczesny: quali partite salta?

L’infortunio di Wojcech Szczesny tiene in ansia la Juventus. Ma apre le porte alla titolarità di Mattia Perin che, proprio ieri contro l’Atletico, si è comportato benissimo.

Quali e quante partite salterà Szczesny? Il portiere polacco salterà sicuramente la sfida d’esordio contro il Sassuolo, la seconda giornata contro la Sampdoria e la terza contro la Roma. Poi le sue condizioni saranno da valutare per la gara del 31 agosto contro lo Spezia. Se non ci sarà, poi sarà certamente in campo per il match contro la Fiorentina del 3 settembre e per l’esordio in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Kean fuori rosa con l’Atletico Madrid, il motivo

Infortunio Szczesny
Infortunio Szczesny – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy