Juventus, Allegri punisce uno dei suoi: il motivo

Dalla Continassa arrivano notizie poco belle per i tifosi della Juventus. Stando a quanto trapelato, Massimiliano Allegri ha deciso di punire uno dei suoi giocatori a pochi minuti dall’inizio dell’amichevole di oggi. Il motivo.

Juventus, Allegri punisce il giocatore: ecco chi è

Allegri ha deciso di punire uno dei suoi a pochi minuti dalla sfida amichevole di oggi pomeriggio contro l’Atletico Madrid. Il tecnico della Vecchia Signora si sarebbe infatti infastidito per un comportamento poco professionale di uno dei suoi giocatori.

Un’azione prevede sempre una conseguenza. E questo è il caso del giocatore della Juventus che è stato punito da Allegri venendo mandato in tribuna in occasione dell’amichevole di lusso della Continassa. Il giocatore, nello specifico l’attaccante, è dunque uno dei grandi assenti di questo match.

Stando a quanto riportato da SOS Fanta, Moise Kean non farà parte della sfida contro l’Atletico Madrid perchè in tribuna. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Kean in tribuna: il motivo

Moise Kean è stato spedito in tribuna da Allegri a pochi minuti dalla sfida di lusso della Continassa contro l’Atletico di Madrid. L’attaccante italiano, che spesso (negativamente) ha fatto parlare di sé in carriera, è stato punito per motivo disciplinari.

Stando a quanto si trapela dal mondo Juventus, Moise Kean sarebbe arrivato in ritardo alla convocazione della sfida di oggi, scaturendo la rabbia di Allegri che ha definito poco professionale e rispettoso il comportamento dell’attaccante ex Everton.

Al posto di Kean, le cui valutazioni in vista della prossima stagione precipitano sempre di più, Massimiliano Allegri ha deciso di schierare il giovane Soulè nel tridente con Vlahovic e Di Maria.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: Allegri lo lascia in tribuna, il motivo

Calciomercato Juventus: Kean out?

Dopo un comportamento del genere Moise Kean potrebbe rischiare di salutare la Juventus in questo calciomercato. Già non convintissimo del giocatore, dopo questa faccenda Allegri potrebbe decidere di tornare sul mercato per trovare un giocatore affidabile a cui assegnare il ruolo di vice Vlahovic.

Nonostante negli ultimi giorni si siano intensificate le trattative che porterebbero Kostic alla Juventus in questo calciomercato, la dirigenza bianconera non smette di lavorare proprio con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, niente Morata: sulla fascia arriva lui

Moise Kean ed Alvaro Morata, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Moise Kean ed Alvaro Morata, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)