Juventus: ecco l’esterno, è in arrivo dal Chelsea

Ultime notizie di mercato Juventus con il giocatore pronto a firmare con i bianconeri. Addio Premier League e Chelsea, tutto pronto per l’approdo in Italia.

Colpo dal Chelsea per la Juventus

Allegri aveva chiesto rinforzi immediati e la società si è messa a lavoro per chiudere subito i colpi in questo calciomercato Juventus. A sorpresa, dal Chelsea, può arriva in bianconero l’esterno offensivo inglese.

In quel ruolo Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi al club, trattativa in chiusura per Kostic ma a sorpresa può arrivare anche il giocatore del Chelsea.

Nel mirino della Juventus per questo mercato c’è anche Callum Hudson Odoi, giocatore utile rinforzare le fasce offensive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea – Stopandgoal.com

Hudson Odoi alla Juve, la situazione

A riportare la notizia dell’interesse dei bianconeri nei confronti dell’esterno del Chelsea è Sky Sport UK.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: Milik di nuovo in Serie A, lo ha preso una big

La Juve ha la necessità di rinforzare le fasce offensive con Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte ed anche Hudson Odoi del Chelsea che può firmare con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

L’esterno inglese è un obiettivo dei bianconeri, almeno secondo i media del Regno Unito. Da capire i costi dell’operazione per l’arrivo in Italia di un giocatore davvero promettente che alla Juve può crescere ancora di più e dare un contributo importate ad Allegri.

Juventus: concorrenza del Borussia Dortmund per Odoi

Non solo la Juventus su Hudson Odoi del Chelsea, sul calciatore c’è anche il Borussia Dortmund. La società tedesca appare al momento in vantaggio nella corsa per assicurarsi l’ingaggio dell’esterno inglese che è in uscita dal club londinese.

Intanto la Juve è a lavoro per definire subito l’affare Kostic dall’Eintracht Francoforte: il serbo è una priorità dei bianconeri. Poi, successivamente, saranno valutate altre ipotesi sugli esterni.

Hudson-Odoi Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy