Calciomercato: Milik di nuovo in Serie A, lo ha preso una big

Adesso Arkadiusz Milik può finalmente ritornare in Serie A, addio Marsiglia ecco chi vuole il bomber polacco. Svelati tutti i dettagli.

Milik ritorna in Serie A

Dopo aver lasciato Napoli nel 2020, adesso Arkadiusz Milik ha la possibilità di tornare nuovamente nel campionato italiano di Serie A. C’è la big che sta trattando direttamente con il Marsiglia per il giocatore polacco che, da parte sua, ha aperto ad un possibile ritorno in Italia. Considerando che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, il giocatore può arrivare subito ad un prezzo di saldo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, per l’attacco torna di moda il nome di Milik del Marsiglia. L’ex Napoli è un vecchio pallino della dirigenza bianconera, che già in passato ha provato a portare a Torino l’attaccante.

Adesso l’affare Milik Juventus può sbloccarsi con il Marsiglia pronto a cedere il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arkadiusz Milik – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: Allegri chiede rinforzi

Dopo la brutta batosta di ieri, nell’amichevole contro l’Atletico Madrid persa dai bianconeri per 4-0, Allegri ha chiesto alla società di accelerare per quanto riguarda il calciomercato Juventus.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: niente Juve, Muriel firma per un’altra big

Si possono sbloccare subito due trattativa: una è quella che porta a Kostic dell’Eintracht Francoforte che è nel mirino della Juventus, l’altra riguarda l’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

Nelle ultime ore come ruolo di vice Vlahovic è uscito fuori il nome di Milik del Marsiglia. A riportare la notizia è il quotidiano Repubblica.

Juventus: non solo Milik per l’attacco

Si muove il calciomercato Juventus con Allegri che vuole al più presto nuovi giocatori. Soprattutto in attacco.

L’ipotesi Milik Juventus in questo calciomercato è molto concreta anche se i bianconeri seguono anche altri attaccanti. Da Muriel a Mitrovic fino al ritorno di Morata passando anche per Depay e altri giocatori.

Il club scioglierà le riserve molto presto e intanto lavora per definire anche l’arrivo di Kostic dall’Eintracht Francoforte. Oggi, per esempio, è una giornata chiave per questa trattativa.

Arkadiusz Milik Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy