PSG, non convocato per la Supercoppa: sta arrivando in Serie A

Non è stato convocato per la Supercoppa a Tel Aviv, il calciatore del PSG è sempre più vicino all’addio. Destinazione in Serie A, ecco dove.

PSG, non convocato da Galtier: rispunta un club di Serie A

A sorpresa, il calciatore può sbarcare in Serie A. Non c’è solo Wijnaldum tra gli esclusi del PSG – altro calciatore monitorato per il panorama del calcio italiano -, c’è anche un altro calciatore che può sbarcare in Italia.

Diversi i “tagli” che il PSG ha intenzione di fare, considerando l’enorme quantità di calciatori che il club ha bisogno di smaltire, per quello che sono le scelte di Galtier e per il futuro del club.

Oltre a Wijnaldum, altri calciatori non sono stati convocati per il primo impegno ufficiale della stagione del PSG. Parliamo del difensore Thilo Kehrer, accostato in passato al mercato dell’Inter. Considerando la volontà dell’Inter di andare su un nuovo difensore, per dare una valida alternativa alla difesa di Inzaghi, occhio al suo nome che torna in auge tra le ipotesi per i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kehrer e Sergio Ramos - Stopandgoal.com (La Presse)
Kehrer e Sergio Ramos – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, rispunta Kehrer: indizio dal PSG

Dai convocati del PSG, spunta un indizio su una vecchia conoscenza per quanto riguarda i rumors di mercato in casa Inter. L’ipotesi dal club parigino, per la difesa dell’Inter, arriva dalla mancata convocazione di Kehrer, vecchio obiettivo di mercato dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: bomba dalla Spagna, l’Inter cede Lautaro

Ancora oggi, secondo le idee di Marotta e Ausilio, a continuo contatto con Inzaghi, sarebbe un’idea per la difesa. Il primo nome della lista resta quello di Milenkovic, ma di fronte a spropositate richieste da parte della Fiorentina, allora l’Inter penserà a quello che il piano B, che porta appunto a Kehrer, giovane difensore tedesco in uscita dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta “dimentica” il Milan: siluro ai rossoneri

L’ipotesi di mercato in casa Inter porta a Kehrer, potenziale obiettivo di calciomercato e occasione che arriva dal PSG. In uscita dal club francese, potrebbero essere calate le pretese economiche dello stesso club parigino. Infatti, la sua valutazione di mercato, toccherebbe i circa 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Inter Kehrer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy