Calciomercato: ritorna a casa, c’è l’ok del Chelsea

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il calciatore del Chelsea che ha deciso di ritornare in patria. Lascia in maniera definitiva l’Inghilterra, ecco con chi firma.

Arriva subito dal Chelsea

Si muove in uscita il calciomercato del Chelsea con la società che ha chiusa una nuova operazione in uscita con l’addio del calciatore che ha deciso di tornare in patria. Colpo a sorpresa per il club che si è assicurato un gran talento che nella sua ‘casa’ potrà esprimersi al meglio e tornare ad essere quello ammirato qualche stagione fa.

E’ tutto deciso per il futuro del giocatore del Chelsea: c’è l’addio, trovato l’accordo in queste ore. Arriverà a titolo definitivo, affare da oltre 30 milioni di euro.

Timo Werner si prepara a lasciare in maniera definitiva il Chelsea, il tedesco chiude la sua esperienza con i Blues con 23 gol e 21 assist in 89 presenze. Ecco con chi sta firmando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus: salta Werner, firma per il Lipsia

Timo Werner farà ritorno in Germania al RB Lipsia. Secondo Sky Sport, in queste ore i tedeschi hanno raggiunto un accordo con il Chelsea.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: Milik di nuovo in Serie A, lo ha preso una big

Sfumata la pista Juventus per il tedesco, i bianconeri si erano interessati qualche settimana fa al calciatore. Adesso per lui si riaprono le porte di casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, esonero Allegri: incontro dopo l’Atletico – SKY

Lipsia: ritorna Timo Werner

I tedeschi hanno chiuso in queste ore per il ritorno del bomber tedesco. Affare a titolo definitivo con il Lipsia che verserà nelle casse del Chelsea 30 milioni di euro per prendere Timo Werner.

Da capire, adesso, le intenzioni del Chelsea che dopo aver perso Lukaku ha ceduto anche Werner. Da non escludere un colpo di mercato in extremis dei Blues con Tuchel che può tornare alla carica magari per acquistare Cristiano Ronaldo, sempre più in rotta con il Manchester United.  Sicuramente qualcosa manca lì in avanti nel Chelsea ed è per questo che sarà un finale di mercato tutto da seguire con i Blues pronti a conquistare la scena.

Werner Lipsia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy