Calciomercato, salta Simeone: accordo con un bomber internazionale

El Cholito Simeone è rinato a Verona e ora può dire addio nel calciomercato. Con Tudor ha messo insieme una media gol pazzesca e il futuro potrebbe cambiare da un giorno all’altro. Le big valutano il suo nome ma c’è una squadra che si è tirata indietro.

Calciomercato, salta Simeone: accordo con un bomber internazionale

Il calciomercato del Verona porta via anche Giovanni Simeone? L’attaccante argentino ha ritrovato vitalità e tranquillità con Tudor e i suoi gol hanno attirato gli occhi delle big. Ha disputato una stagione sopra le righe con la maglia gialloblù, ha messo a segno tanti gol e ha stupito con numeri impressionanti. Tutti i top club sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e stanno valutando diversi profili come nuovi centravanti

L’addio di Tudor al Verona, porta anche a quello di Simeone che nei prossimi giorni di mercato dirà addio ai veneti. Dopo una stagione su altissimi livelli, le sirene dei top club si fanno sentire più forti che mai.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund aveva deciso di puntare tutto su Giovanni Simeone. L’argentino era stato individuato come sostituto di Sebastién Haller ma ora le cose possono cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Borussia Dortmund
Simeone Borussia Dortmund – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, salta Simeone Borussia Dortmund: le ultime

Giovanni Simeone non è più nel mirino del Borussia Dortmund. Il club tedesco è dovuto correre ai ripari visto il delicatissimo problema di salute occorso a Sebastién Haller, che è alle prese con un tumore al testicolo. Il nome del Cholito era uno dei primi sulla lista dei club giallonero che, però, ha deciso di cambiare obiettivo.

Secondo quanto riferisce Sport Bild, il Borussia Dortmund non prenderà Simeone. Il club tedesco ha deciso di affidarsi ad un altro bomber che conosce benissimo la Bundesliga: Anthony Mbu Agogo Modeste.

Modeste è sbarcato in città stamattina per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il Borussia Dortmund. Lascia il Colonia dopo una grande stagione, in cui ha segnato 23 reti in 35 partite. Niente da fare per Giovanni Simeone, dunque, che intanto attende ancora di capire il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Simeone: colpo in Serie A? Le ultime

Niente Borussia Dortmund: dove va Simeone?

El Cholito Simeone non andrà al Borussia Dortmund. L’attaccante argentino è il nome in cima alla lista del Napoli qualora dovesse essere ceduto Andrea Petagna nei prossimi giorni. Ma l’affare sembra comunque molto complesso e anche la Juve sta pensando di fare un tentativo per il bomber argentino. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Simeone: ecco chi vuole El Cholito

Modeste Borussia Dortmund
Modeste Borussia Dortmund – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy