Calciomercato, prendono Simeone: giocherà in Champions League

El Cholito Simeone è il nome che tiene banco sul calciomercato di Serie A. L’anno scorso è stato uno dei bomber più prolifici del campionato italiano e ha attirato su di sé gli occhi delle big alla ricerca di un nuovo centravanti moderno.

Calciomercato, prendono Simeone: giocherà in Champions League

Giovanni Simeone è il nome su cui stanno puntando le big per il calciomercato estivo. El Cholito ha disputato una stagione sopra le righe con la maglia del Verona, ha messo a segno tanti gol e ha stupito con numeri impressionanti. Tutti i top club sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e stanno valutando diversi profili come nuovi centravanti.

Il futuro di Giovanni Simeone cambierà le carte in tavola sul calciomercato. L’attaccante argentino del Verona ha disputato una stagione al di sopra delle aspettative e ora il suo nome è finito sul taccuino delle big italiane ed europee. In Serie A è appetito da diverse squadre, ma anche dall’estero si pensa al suo nome come nuovo 9.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simeone potrebbe essere il nuovo attaccante del Siviglia. In Spagna si parla molto bene del figlio del tecnico dell’Atletico Madrid e il club andaluso potrebbe puntare sulla sua voglia di diventare grande.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Siviglia
Simeone Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Verona, il Siviglia vuole Simeone: le ultime

Il calciomercato del Verona dipenderà anche da Giovanni Simeone. L’argentino ha ritrovato grande verve con Tudor e i suoi gol hanno attirato gli occhi delle big. Nel futuro potrebbero non esserci più i gialloblù nonostante il riscatto avvenuto qualche giorno fa. L’addio del tecnico croato al Verona, può aver inciso nella volontà di Simeone di dire addio ai veneti nel prossimo mercato.

Secondo quanto riferisce L’Arena, il Siviglia si è messo prepotentemente sulle tracce di Giovanni Simeone. Il bomber argentino piace molto alla società spagnola che sta cercando un nuovo bomber per la prossima stagione.

Dopo i sondaggi di Juventus e Arsenal, Simeone è finito nel mirino del Siviglia di Monchi. Un ritorno di fiamma, visto che già a gennaio c’erano stati contatti, che potrebbe riportarlo in Spagna da protagonista assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, parla l’agente di Simeone: ecco dove giocherà

Simeone al Siviglia: le cifre dell’accordo con il Verona

Il Verona ha riscattato Simeone dal Cagliari per 12 milioni. L’obiettivo del club di Setti è quello di fare immediatamente una plusavenza importante che possa portare il club a respirare anche dal punto di vista economico. Il Verona chiede 18-20 milioni di euro e il Siviglia c’è. Monchi sta provando a chiudere l’affare il prima possibile per portare un nuovo attaccante a Lopetegui.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Simeone: c’era anche la Juventus

Simeone
Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy