Simeone, decisione presa: ecco quando sarà ufficiale, colpo in Serie A

Il quotidiano annuncia il colpo di calciomercato in Serie A, la cosa è da considerare verso la chiusura. Il “Cholito” ha deciso il suo prossimo club, giocherà ancora in Serie A e in Champions League, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Simeone: decisione presa, ecco dove giocherà

C’è il “Sì” di Simeone, ha preso la decisione definitiva sul suo futuro, il calciomercato lo vede tra i protagonisti.

Il bomber dell’Hellas Verona, dopo il riscatto dal Cagliari, saluta così il club scaligero. Pronto per la sua nuova esperienza perché non vedrebbe l’ora di giocare la Champions League, dopo essersi riscattato al Bentegodi, a seguito di annate da alti e bassi tra Cagliari e Fiorentina. Ha voglia di mettersi in mostra e probabilmente vorrà farlo contro quella che diventerà la sua ex squadra, sin da subito, alla prima giornata.

Il “Cholito” Simeone sarebbe ora ad un passo dalla firma col Napoli, è il colpo di calciomercato per l’attacco di Spalletti. Con Petagna e Mertens che liberano un posto in avanti, Simeone diventerebbe così il vice-Osimhen di lusso per il club partenopeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Simeone: la notizia

Sono i colleghi de Il Mattino a riportare quella che è la notizia di calciomercato in casa Napoli, perché Simeone avrebbe scelto i partenopei come sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Simeone a 15 milioni: affare fatto

Ieri Giuntoli aveva parlato in conferenza, dichiarando aperto l’interesse verso i diversi profili e soprattutto annunciando che chi cercherà spazio altrove, tra gli attuali calciatori azzurri, verrà ceduto come richiesto. E infatti è il caso di Petagna e altri giocatori, che liberando il proprio posto al club, permetteranno l’affondo del Napoli verso quelli che sono gli obiettivi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Simeone: giocherà in Champions League

Ultime Napoli, quando sarà ufficiale il colpo Simeone

Il Napoli, dopo un forte malumore venuto fuori a causa del mancato colpo Dybala, è pronto a fare mercato. Gli azzurri hanno già ceduto tanto in questa finestra di calciomercato, dopo l’addio di pilastri importanti, hanno comunque già comprato alcuni dei giocatori che saranno titolari con Spalletti. Secondo i colleghi del quotidiano, non appena si sbloccherà l’affare Monza-Petagna, allora ci sarà l’accelerata definitiva per ufficializzare il colpo in attacco, Simeone al Napoli.

Calciomercato Napoli Simeone - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy