Calciomercato Serie A, il Tottenham li sta vendendo entrambi: i dettagli

Il Tottenham è prossima a cedere entrambi i giocatori in questo calciomercato, coinvolgendo anche alcuni club di Serie A. I dettagli.

Calciomercato Serie A, affare col Tottenham

Il calciomercato della Serie A sta entrando nel vivo nelle ultime settimane. I top club del campionato italiano sono infatti all’opera per completare le proprie rose in vista dell’imminente stagione, che avrà inizio il week-end prossimo.

Dopo un inizio scoppiettante Inter, Juve e Roma hanno leggermente tirato il freno, mentre Milan e Napoli sono ancora al lavoro per regalare ai propri tecnici un centrocampista in questo calciomercato. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, però, i rispettivi obiettivi delle due società italiane sarebbero destinati a firmare per un altro club.

Come riportato da ‘Mundo Deportivo‘, il Villareal avrebbe infatti messo gli occhi su Lo Celso e Ndombele del Tottenham in questo calciomercato, entrando in concorrenza proprio con il Napoli ed il Milan per i due centrocampisti degli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, Tottenham - stopandgoal.com (La presse)
TCalciomercato Serie A, Tottenham – stopandgoal.com (La presse)

Milan, anche il Villareal su Ndombele

Il Villareal è pronto a sfidare il Milan per Ndombele del Tottenham in questo calciomercato.

Dopo un prestito di sei mesi al Lione nel corso seconda metà della passata stagione, Ndombele è pronto a lasciare il Tottenham in questo calciomercato dopo sole due stagioni in quel di Londra. Conte non lo ritiene fondamentale per il suo progetto, e dunque il francese è pronto a cambiare area per giocarsi le sue opportunità in vista del Mondiale in Qatar.

Milan e Villareal sono in corsa per Ndombele in questo calciomercato ma, ad oggi, gli spagnoli sembrano essere in vantaggio sui campioni d’Italia, che comunque non ritengono il classe ’96 una prima scelta.

LEGGI ANCHE>>> Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: l’attaccante sarà rossonero

Napoli e Villarela per Lo Celso

A differenza di Ndombele per il Milan, Lo Celso è una prima scelta per il Napoli in questo calciomercato. L’argentino sarebbe stato individuato da Luciano Spalletti come il perfetto erede di Fabian Ruiz, in partenza verso il PSG.

Nelle trattative tra il Napoli e Lo Celso l’unico ostacolo potrebbe essere l’esperienza che l’argentino ha fatto l’anno scorso proprio con la maglia del Villareal, ma il club azzurro potrebbe comunque avere la meglio offrendo al centrocampista la partecipazione in Champions League.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, ora è fatta: arriva il portiere, fissate le visite mediche

Giovani Lo Celso, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Giovani Lo Celso, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy