Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: l’attaccante sarà rossonero

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. In Inghilterra, infatti, danno quasi per conclusa la trattativa, con l’attaccante che presto diventerà rossonero. Le ultime.

Calciomercato Milan, ‘all-in’ sull’attaccante

Il calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo nei giorni successivi a ferragosto. La società rossonera, non soddisfatta del solo arrivo di Charles De Ketelaere, si sarebbe messa subito al lavoro per regalare un altro paio di colpi a Stefano Pioli per rinforzare e completare la rosa rossonera per la prossima stagione.

Il tecnico emiliano ha sempre definito essenziali gli acquisti di un difensore e di un centrocampista in questa sessione ma, stando alle ultime notizie, il Milan sarebbe intenzionato a portare alla corte di Pioli un altro attaccante in questo calciomercato. 

Come riportato dal noto tabloid brittannico ‘The Telegraph‘, il Milan non avrebbe affatto lasciato la presa col Chelsea per Hakim Ziyech in questo calciomercato, arrivando a presentare anche un’offerta ai Blues per l’attaccante nelle ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Il Milan non molla Ziyech: l’offerta dei rossoneri

Il Milan ha intenzione di migliorare il suo attacco con Hakim Ziyech in questo calciomercato. Il marocchino, che sembrava essere una semplice alternativa a De Ketelaere, ora è diventato il nuovo obiettivo dell’estate di Maldini.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Ziyech ha firmato, annuncio ufficiale

Il Chelsea ritiene Hakim Ziyech un esubero della rosa di Thomas Tuchel, motivo per il quale i Blues hanno intenzione di trovare al più presto una nuova sistemazione all’attaccante ex Ajax. Il marocchino in primis è pronto a cambiare area, a mettersi nuovamente in gioco, e Maldini è in prima fila pronto a muovere i passi decisivi per portarlo a Milanello.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: niente Ziyech, in arrivo un altro colpo dalla Premier

In Inghilterra sono sicuri che prima o poi l’attaccante vestirà rossonero in quest’estate, e non a caso il ‘Telegraph‘ ha riportato che il Milan avrebbe mosso i primi passi chiedendo in prestito al Chelsea Hakim Ziyech. 

Il Milan punta Ziyech: prossime settimane decisive

Il Milan potrebbe presto accogliere in questo calciomercato Hakim Ziyech. I rossoneri non hanno mai abbandonato la pista che portava al marocchino, e dopo che il Chelsea ha abbassato le pretese economiche per il proprio giocatore le prossime settimane potranno risultar essere decisive per un suo approdo in Italia.

Hakim Ziyech, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Hakim Ziyech, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy