Icardi in Serie A, c’è l’annuncio dalla Francia: ecco dove giocherà

Annuncio dalla Francia, l’indizio arriva direttamente dal PSG sull’addio di Mauro Icardi dal club. Colpo possibile in Serie A, ecco quando potrebbe arrivare il bomber ex Inter.

Icardi in Serie A, l’annuncio dalla Francia

C’è l’annuncio dalla Francia, che cambia gli scenari in Serie A, per quello che riguarda il mercato. Maurito Icardi è costantemente al centro delle questioni di mercato, che riguardano il campionato nostrano, a causa della sua volontà di essere ceduto, con l’addio al PSG.

Il club parigino lo utilizza nel ruolo di riserva, al tridente d’oro che vede protagonisti Messi, Neymar e Mbappè. Chiederebbe così la cessione, tant’è che è proprio dal PSG che arriva un annuncio, con indizio importante per le voci di mercato in Serie A.

Mauro Icardi non è stato convocato per il primo match di campionato del PSG. Il centravanti argentino è dunque l’indiziato numero uno per l’addio immediato, assieme agli altri esuberi. Destinazione in Serie A? Su Icardi c’è sicuramente il Monza, che non nasconde il proprio interesse nell’imminente calciomercato che è entrato nel vivo in questo caldo agosto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Monza, il PSG non convoca Icardi: le ultime

L’ultimo indizio di mercato, in casa Monza, arriva direttamente dal PSG, con la mancata convocazione di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Wanda Nara, è divorzio: colpo a sorpresa in Serie A, ora si può

Il calciatore è stanco della permanenza a Parigi e, dopo gli anni passati lontano da Milano, è proprio grazie al Monza che si riavvicinerà a “casa sua”, ritornando così a giocare anche in Italia. Di fronte ad un grande colpo targato Galliani e Berlusconi, Icardi può diventare un nuovo calciatore del Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: il sogno diventa realtà, Icardi torna in Italia

Ultime su Icardi, Galtier è stato chiaro: destinazione Monza?

Oltre al Monza, ci sono diversi club e anche tra i top europei, che potrebbero prendere Icardi. Il Monza è in coda, anche se l’operazione non sarà semplice. Le volontà e le grandi disponibilità economiche della società, potrebbero spingere i tifosi a sognare il grande colpo di mercato che vede Icardi al team brianzolo. Ci vorrà tempo, intanto Galtier è stato chiaro: per Icardi non c’è spazio al PSG.

Icardi e Wanda Nara – Stopandgoal.com (La Presse)