Calciomercato, Sirigu torna in una big: sarà il nuovo portiere

Non è ancora finita la carriera di Salvatore Sirigu che, dopo quanto vissuto con il Paris Saint-Germain, rivivrà un’esperienza in Champions League. Una big d’Italia pronta ad affidargli i guantoni per il prossimo campionato.

Calciomercato, colpo Sirigu: l’annuncio di Sky

Salvatore Sirigu dirà addio molto probabilmente al Genoa, nella prossima annata. Al di là della salvezza o meno, per il futuro che sarà dei grifoni, Sirigu saluterebbe lasciando senza rinnovo, il club ligure. Il suo attuale contratto, in scadenza al 30 giugno 2022, verrebbe poi firmato mettendo nero su bianco un accordo con un altro club e non più con il Genoa.

Come annunciato da Sky Sport, Salvatore Sirigu è l’obiettivo di mercato del Napoli, per il prossimo anno. I problemi legati al dualismo in porta, Aurelio De Laurentiis, lo risolverebbe con il colpo d’esperienza per fare da vice a chi sarà il portiere titolare del Napoli, nella prossima stagione.

Salvatore Sirigu - Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Sirigu – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, arriva Sirigu: sarà il vice di chi?

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Sirigu, per il Napoli, nella prossima stagione. Il portiere del Genoa giocherà quelle che sono probabilmente le sue ultime partite con il Genoa, passando proprio per il Diego Armando Maradona nella partita che si disputerà domenica, stadio che potrebbe diventare “casa sua”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: 105 milioni per Osimhen, la risposta di ADL

Nel prossimo campionato il Napoli dovrà fare una scelta molto importante: il titolare, tra i pali di Spalletti o di chi sarà in panchina, per il club azzurro. L’idea sarebbe quella che porta ad Ospina, con l’affidabilità di Sirigu come vice, salutando così Alex Meret. Il portiere italiano avrebbe infatti chiesto maggiori garanzie dal Napoli, club che al momento non può dargli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio a zero come Insigne: ADL beffato

Ultime Napoli, addio Meret: arriva Sirigu

Da un italiano all’altro, da Meret a Sirigu, il Napoli avrebbe preso una decisione per quello che riguarda il ruolo del portiere nella prossima stagione. Ospina il titolare e Meret via, bocciato da Gattuso in precedenza e da Spalletti adesso, dopo l’affidabilità che ha invece messo in mostra David Ospina. Secondo l’emittente satellitare, attraverso il suo agente, Alex Meret avrebbe dichiarato alla società di non accettare più un ruolo da vice al Napoli. Ruolo che potrebbe occupare Sirigu, nella prossima annata.

Calciomercato Napoli Sirigu - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Sirigu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy