Calciomercato: niente Napoli, Sirigu firma per un’altra big

Niente Napoli per Salvatore Sirigu in questo calciomercato. L’ex portiere del Genoa ha infatti deciso di non aspettare più gli azzurri e firmare per un’altra big. Le ultime.

Calciomercato Napoli: Sirigu firma per un’altra big

Il Napoli perde la corsa per Salvatore Sirigu in questo calciomercato. L’estremo difensore italiano, che da mesi era accostato agli azzurri, sembra aver deciso di non aspettare più il club di De Laurentiis e firmare per un’altra big.

Una decisione che di certo non farà contento Luciano Spalletti che, dopo l’addio di David Ospina, ha chiesto al Napoli l’ingaggio proprio di un portiere in questo calciomercato, con Salvatore Sirigu principale obiettivo, in quanto soddisfava tutte le caratteristiche che il tecnico toscano andava ricercando in un estremo difensore.

Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera‘, anche la Lazio si sarebbe inserita nelle trattative per Sirigu in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salvatore Sirigu, calciomercato Lazio-Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Sirigu, calciomercato Lazio-Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Lazio: Sirigu nome nuovo per la porta

Salvatore Sirigu è il nome nuovo per la porta della Lazio in questo calciomercato. Nonostante l’arrivo di Maximiano il club biancoceleste è ancora alla ricerca di un portiere, viste le uscite di Strakosha e Reina.

La distanza di 500mila euro con lo Spezia per Provedel ha portato la Lazio a sondare altri profili per la porta in questo calciomercato, con Sirigu che per opportunità economia e tecnica, visto che farebbe il secondo senza problemi, è la prima scelta del club della Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto fatto: la Lazio sta già prendendo il sostituto

Napoli, Sirigu si complica: le alternative

L’arrivo di Salvatore Sirigu a Napoli in questo calciomercato si è complicato con l’inserimento nelle trattative della Lazio. Il club azzurro ha dunque iniziato a sondare altri profili per il ruolo di portiere che possano fare al caso di mister Luciano Spalletti.

Quasi in ‘risposta’ alla Lazio il Napoli avrebbe chiesto informazioni allo Spezia per Provedel, portiere classe ’94 che gode della stima del tecnico azzurro. Negli ultimi giorni si è parlato anche di di Neto del Barcellona e Kevin Trapp dell’Eintracht.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo acquisto è un’ex Juve: i dettagli

Salvatore Sirigu, calciomercato Lazio-Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Sirigu, calciomercato Lazio-Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy