Milan%2C+occasione+d%26%238217%3Boro+dalla+Spagna%3A+le+cifre+dell%26%238217%3Baffare
stopandgoalcom
/2022/08/08/calciomercato-milan-yeremy-pino-villareal/amp/
Calciomercato

Milan, occasione d’oro dalla Spagna: le cifre dell’affare

Il calciomercato del Milan ha finalmente portato un grande colpo a Stefano Pioli. Dopo Divock Origi, la firma di Charles De Ketelaere ha soddisfatto tifosi e staff tecnico che, ora, si aspettano l’ultimo grande colpo sulla trequarti per provare di nuovo a vincere.

Calciomercato Milan, occasione dalla Spagna: le ultime

Il calciomercato del Milan si è concentrato soprattutto sul tenere compatta la rosa di Stefano Pioli. Non ci sono state cessioni eccellenti, ad oggi, e l’ossatura della squadra resterà quella dell’anno scorso, con qualche ritocco di grande qualità. I due acquisti in zona offensiva, Charles De Ketelaere e Divock Origi, hanno migliorato ancora di più l’attacco e aumentato anche le chance vittoria dei rossoneri.

Il Milan prepara i prossimi colpi di calciomercato: possibile un nuovo affare. Maldini e Massara hanno individuato le aree su cui lavorare ancora fino alla fine del mercato per regalare a Pioli una rosa eterogenea e di qualità, che possa accrescere il valore assoluto del Milan.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe tentare l’affondo per Yeremy Pino del Villarreal nei prossimi giorni. L’esterno offensivo spagnolo è uno dei nomi dai quali il club spangolo intende incassare cifre importanti e potrebbe diventare un’idea dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Yeremy Pino – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, idea Yeremy Pino?

Yeremi Pino può diventare un obiettivo concreto di mercato del Milan. L’attaccante del Villarreal sa giocare su tutto il fronte offensivo e potrebbe diventare uno dei più grandi calciatori del futuro. I rossoneri sono alle prese con un corposo ringiovanimento della rosa e stanno anche cercando un nome nuovo per la fascia destra. La trequarti, da quel lato, è coperta da Messias e Saelemaekers ma Pioli si aspetta un altro colpo di livello.

Yeremi Pino, sorpresa del Villarreal dell’anno scorso, ha stupito tutti per le sue doti tecniche e per la capacità di andare a segno. Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Villareal sta valutando la sua cessione per incassare cifre importantissime da reinvestire, poi, sul mercato. E il Milan guarda con interesse a questa possibilità.

Il Milan tiene sott’occhio Yeremi Pino e potrebbe tentare l’assalto nei prossimi giorni di mercato. Certamente il suo futuro è roseo e il club rossonero vorrebbe portare una nuova freccia al proprio arco. Ma l’affare non è semplice, dato l’interesse concreto di molti club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio già annunciato, resta in Serie A

Yeremy Pino al Milan? Le cifre

Il Milan sta studiando il colpo Yeremy Pino dal Villarreal. Il classe 2002 ha un contratto fino al 2024 con i sottomarini gialli e la società vorrebbe vederlo crescere con i propri colori. Fa gola al Milan e alle altre big e ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Potrebbe essere un investimento importante per un ragazzo dal futuro certo e dalle qualità già assodate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: annuncio del club, niente da fare

Yeremy Pino Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago