Milan, arriva l’annuncio del club: è fatta per il centrocampista

Milan, ultimata la trattativa per il centrocampista in questo calciomercato. Ad annunciarlo è stato lo stesso club nella giornata di oggi.

Calciomercato Milan: è fatta per il centrocampista

Dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere il Milan ha intenzione di chiudere un colpo a centrocampo in questo calciomercato. Il club rossonero si trova quasi obbligato in questa scelta dopo che uno dei pilastri della mediana di Stefano Pioli, Franck Kessiè, ha salutato ad inizio sessione.

Sfumato Renato Sanches, che era il nome cerchiato in rosso nella lista di Maldini e Massara, il Milan ha iniziato a seguire diversi profili interessanti in questo calciomercato. Uno degli ultimi è stato addirittura proposto alla dirigenza rossonera nei giorni scorsi ma, come lasciato intendere dal club del giocatore, le possibilità di un trasferimento del centrocampista in questa sessione sono pari a zero.

Come dunque annunciato dal club sui propri canali ufficiali, Ibrahim Sangarè ha rinnovato il proprio contratto con il PSV in questo calciomercato, mettendo fine ad ogni tipo di rumor sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Sangarè rinnova col PSV: è ufficiale

Ibrahim Sangarè ha rinnovato col PSV. Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Eindhoven che, con questa ‘mossa di mercato’, ha praticamente chiuso alla possibilità di cedere l’ivoriano in questa sessione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monster per un top: cessione in vista

Su Sangarè si era registrato negli ultimi giorni un interessamento del Milan, visto che il centrocampista classe ’97 era stato proposto proprio ai rossoneri dal suo entourage. Alla ricerca di post Kessiè, la dirigenza rossonera aveva iniziato a chiedere informazioni per Sangarè senza però approfondire la questione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, annuncio del centrocampista: “Le mie intenzioni sono altre”

Valutato circa 24 milioni dal PSV, secondo dati transfermarkt, Sangarè potrebbe tornare in orbita Milan solo nel momento in cui il club olandese aprisse ad un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Milan: le alternative a Sangarè

Il rinnovo di Sangarè col PSV non spaventa il Milan, che aveva già pronte delle alternative per la mediana in questo calciomercato. 

In costante lavoro per trovare i giocatori giusti da inserire negli schemi di Pioli, il Milan ha messo gli occhi su Onana del Bordeaux e Sarr del Tottenham in questo calciomercato. Tra i due il preferito è il camerunese dei transalpini, non solo per costi, ma anche perchè gode sia della stima dell’area tecnica che di Geoffrey Moncada.

Ibrahim Sangarè, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Ibrahim Sangarè, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy