Calciomercato Milan: niente Ziyech, in arrivo un altro colpo dalla Premier

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara il calciomercato del Milan può finalmente entrare nel vivo. Dopo aver monitorato con attenzione la situazione di Hakim Ziyech il club rossonero ha però deciso di virare su un altro talento della Premier League. Le ultime.

Calciomercato Milan: il trequartista che non ti aspetti

Uno degli obiettivi del calciomercato estivo del Milan è sicuramente il trequartista.  Maldini e Massara, non soddisfatti al 100% di Brahim Diaz dopo l’ultima stagione sotto tono, starebbero infatti monitorando una serie di profili interessanti che possano rinforzare la trequarti rossonera.

Da inizio calciomercato tanti sono i nomi accostati al Milan per il ruolo di trequartista. De Ketelaere, Dybala, Asensio e per ultimo Hakim Ziyech. Il marocchino, in uscita dal Chelsea, era la prima scelta dei dirigenti rossoneri, vista anche la sostenibilità dell’operazione, ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo che ha convinto il Milan a cambiare strategia.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Milan avrebbe mostrato interesse per Micheal Olise, trequartista francese del Crystal Palace. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Ziyech, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, Ziyech, stopandgoal.com (La Presse)

Milan: il prezzo per Olise

Ad oggi il Milan non ha ancora avviato una vera e propria trattativa col Crystal Palace per Olise in questo calciomercato. Il trequartista francese piace alla dirigenza del Milan che, comunque, non lo reputa una prima scelta.

Ziyech è diventato oramai l’obiettivo numero uno per la trequarti del Milan, con le trattative che sembrano viaggiare spedita e verso la fine. Maldini e Massara, che in questo calciomercato hanno già subito spiacevoli sorprese, vedi Botman, vedrebbero in Olise il perfetto piano B al marocchino, nel momento in cui le cose col Chelsea si dovessero complicare.

Il Crystal Palace non ha ancora fissato un prezzo per il suo giocatore ma, secondo dati transfermarkt, si stima che il valore del cartellino di Micheal Olise si aggiri attorno ai 22 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, la notizia è ufficiale: tifosi in festa

I numeri di Micheal Olise

Classe ’01, nato a Londra ma di nazionalità francese, Micheal Olise ha attirato l’attenzione del Milan in questo calciomercato. 

Il trequartista si è messo in mostra nella scorsa stagione di Premier League con la maglia del Crystal Palace, squadra allenata da una vecchia conoscenza rossonera, Patrick Vieira. Olise ha giocato per ben 1.481′ in tutte le competizioni con le Eagles, segnando 4 reti e servendo 8 assist.

La miglior stagione della sua carriera Olise l’ha però vissuta con la maglia del Reading, annata 2020/2021, squadra di Championship inglese, dove in 44 partite ha segnato 7 reti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il centrocampista: i dettagli

Calciomercato Milan, Micheal Olise, stopandgoal,com (La Presse)
Calciomercato Milan, Micheal Olise, stopandgoal,com (La Presse)
Impostazioni privacy