Calciomercato: niente Juve, Muriel firma per un’altra big

Luis Muriel non vestirà la maglia della Juventus. L’attaccante colombiano dell’Atalanta è sul mercato ma la trattativa con i bianconeri starebbe per fallire.

Mercato: niente Juve, Muriel firma per un’altra big

Dove giocherà Luis Muriel nella prossima stagione? Dopo la mancata qualificazione dell’Atalanta alle Coppe Europee, il club nerazzurro ha deciso di cambiare pagina.

Sono diversi i big finiti sul mercato: da Ilicic fino a Muriel, la Dea vuole tagliare il monte ingaggi. Per tale motivo il colombiano è finito sul mercato.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Bergamo, su Luis Muriel ci sarebbe il forte interesse della Juventus. I bianconeri cercano un attaccante ed hanno un budget a disposizione di 15 milioni di euro. La prima scelta era Morata, ma l’Atletico chiede quasi il doppio.

L’Atalanta, per cedere Muriel, avrebbe già fissato in 12-15 milioni il prezzo del calciatore in scadenza nel 2023. Tutto sembrava combaciare ma nelle ultime ore la situazione è cambiata. Muriel sarebbe diventato il primo obiettivo di mercato del Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel
Muriel

Calciomercato: Newcastle, contatti per Muriel

Non solo interesse, come riportato da Tuttoatalanta, ci sarebbero già stati contatti tra Atalanta e Newcastle nel corso della giornata per il passaggio di Muriel in Premier League.

Il club inglese, acquistato dal fondo PIF ad inizio anno, ha margine per trattare con la Dea e molta disponibilità economica. Ovviamente Muriel con i bianconeri non disputerebbe la Champions League e dovrebbe cambiare paese. Molto della sua decisione dipenderà da questo

Atalanta: ceduto Muriel, l’obiettivo è Pinamonti

In caso di cessione di Muriel, l’Atalanta sarebbe pronta a prendere Andrea Pinamonti dell’Inter. L’attaccante ex Empoli costa 20 milioni di euro ma c’è un grande problema. In serata potrebbe arrivare l’accordo tra il Napoli ed il Sassuolo per Raspadori.

Con la cessione dell’attaccante della Nazionale, l’ad neroverde Carnevali andrà proprio su Raspadori. Per questo motivo l’Atalanta potrebbe rimanere con il classico cerino in mano.

LEGGI: Calciomercato, lo stanno prendendo dall’Atalanta: ancora una cessione illustre

Muriel
Muriel
Impostazioni privacy