Calciomercato: Arnautovic alla Juve, il Bologna blocca il sostituto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Marko Arnautovic al Bologna, il giocatore è un obiettivo concreto della Juventus. Intanto il club rossoblù ha chiuso per un nuovo attaccante, in arrivo dal Bayern Monaco.

Arnautovic alla Juve, ora si può fare

Ecco le ultime notizie di calciomercato con il Bologna si prepara a cedere alla Juventus Marko Arnautovic. Il club sta lavorando per trovare un nuovo attaccante capace di prendere le redini dell’austriaco, nelle ultime ore è uscita fuori la notizia dell’interesse dei rossoblù nei confronti di uno dei giovani promettenti del Bayern Monaco.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Bologna, Joshua Zirkzee è un obiettivo concreto per l’attacco. Il giocatore, che in Italia ha militato già nel Parma, è di proprietà del Bayern Monaco ed è pronto a lasciare la Germania per una nuova avventura. L‘arrivo di Zirkzee al Bologna libera Arnautovic pronto a firmare con la Juventus. L’austriaco è una delle richieste di Max Allegri che apprezza tanto le doti del bomber austriaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marko Arnautovic – Stopandgoal.com – La Presse

Zirkzee al Bologna, la situazione

Il Bayern Monaco si prepara a cedere Joshua Zirkzee. La squadra tedesca non punta sul calciatore olandese, che non vuole nemmeno rimanere in Bundesliga, quindi la sua partenza si avvicina. Ci sono diverse squadre pronte a fare un’offerta per il giovane e promettente attaccante.

C’è soprattutto il Bologna interessato a Zirkzee del Bayern Monaco. Il responsabile del calciomercato del club rossoblù, Sartori, apprezza le doti del giocatore che potrebbe arrivare a Bologna e prendere il posto di Arnautovic che a quel punto potrebbe andare alla Juventus.

Si muove il calciomercato per il giovane e promettente attaccante del Bayern Monaco Zirkzee che è finito nel mirino del Bologna. Il giocatore è seguito anche dall’Ajax e Feyenoord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: blitz in sede degli agenti, stanno chiudendo

Zirkzee il sostituto di Arnautovic

Secondo le ultime notizie riportate dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Roma, il Bologna è pronto a definire l’ingaggio dell’attaccante del Bayern Monaco Zirkzee. L’olandese non lascerà la squadra tedesca per meno di 10 milioni di euro. Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Arnautovic alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma senza freni, colpo a centrocampo dal Chelsea: ecco chi arriva

Joshua Zirkzee – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy