Né Morata né Arnautovic: il bomber della Juve arriva dalla Premier

Aggiornamenti di calciomercato Juventus con i bianconeri alla ricerca di un nuovo attaccante. Sfumate le piste Morata e Arnautovic, nelle ultime ore c’è stata la svolta improvvisa. Il bomber arriva dalla Premier, tutti i dettagli.

Juventus: colpo dalla Premier

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Juventus con la dirigenza che si è messa a lavoro per rinforzare il reparto offensivo con l’innesto di un nuovo giocatore. Contatti avviati, ecco chi arriva alla Juve dalla Premier League.

Si complicano le piste Morata e Arnautovic per la Juventus, la dirigenza guarda al mercato inglese per rinforzare il reparto offensivo. Svolta improvvisa in queste ultime ore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Timo Werner è un obiettivo per l’attacco. I bianconeri sono pronti ad ingaggiare il bomber tedesco del Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timo Werner Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Werner alla Juventus, i dettagli

La Juventus ha chiesto al Chelsea di prendere in prestito Timo Werner. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Guardian.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, stretta di mano con l’Atletico Madrid: l’affare si fa

Il giocatore non rientra nei piani di Tuchel e potrebbe dire addio al Chelsea già in questa sessione estiva di calciomercato. La Juve è pronta a prendere in prestito Werner, un giocatore che ad Allegri piace. L’ideale, anche, per i gioco del tecnico toscano. Una valida alternativa a Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: beffa Zaniolo, vicino ad un’altra big

Werner via dal Chelsea, la Juve lo vuole

Dall’Inghilterra è uscita fuori questa notizia di calciomercato Juventus con l’interesse per Timo Werner del Chelsea. Considerate le difficoltà ad arrivare ad Alvaro Morata ed anche ad Arnautovic, la dirigenza si sta muovendo per trovare l’accordo con il Chelsea e portare in Italia il bomber tedesco che in Inghilterra non si è mai ambientato del tutto.

E’ possibile dunque il trasferimento di Werner alla Juve in questo calciomercato estivo 2022. La prima offerta, arrivata al Chelsea, è quella di un prestito secco. Da capire le intenzioni del club inglese che potrebbe liberare spazio in attacco per l’arrivo del grande campione, Cristiano Ronaldo su tutti.

Timo Werner Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy