Calciomercato, Cavani ha scelto il suo futuro: l’annuncio

Edinson Cavani ha scelto il suo futuro in questo calciomercato. L’attaccante uruguaiano avrebbe infatti deciso per quale club firmare quest’estate. Le ultime sul Matador.

Calciomercato, ecco la decisione di Cavani

Dopo aver salutato il Manchester United dopo due stagioni, Edison Cavani è pronto ad iniziare una nuova avventura in questo calciomercato. Ad oggi ancora svincolato, l’attaccante uruguaiano ha preso una decisione importate in merito al suo futuro.

Seguito da tante squadre europee, ed in particolare anche da alcune società italiane, Cavani ha scelto per che squadra firmerà in questo calciomercato, nonostante le ultime dichiarazioni del Matador lasciavano presagire tutt’altro.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Cavani ed il Boca Juniors sono infatti in trattativa avanzata per trovare un accordo in questo calciomercato, con l’uruguaiano che tornerebbe in Sud America dopo 15 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edinson Cavani, calciomercato - stopangoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, calciomercato – stopangoal.com (La Presse)

Cavani al Boca Juniors: Here we go

Cavani è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors in questo calciomercato. Il Matador, nonostante avesse dichiarato di voler dare precedenza alle offerte che gli pervenivano dai club europei, avrebbe alla fine ceduto ai corteggiamenti degli Xeneixes.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Cavani sta firmando, il presidente l’ha convinto

Nonostante il mercato in Argentina si sia chiuso nella serata di ieri, Cavani potrebbe comunque firmare per il Boca Juniors. Nonostante i rumors che lo vedevano impegnato in una trattativa con il Villareal, la parola data dall’ex attaccante dello United al vice presidente degli Xeneixes, Juan Riquelme, ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE>>>  Serie A: hanno convinto Cavani, beffato il Villarreal

Come approfondito poi da alcuni esperti argentini, quasi sicuramente Cavani firmerà un contratto di 18 mesi con il Boca Juniors, così da provare a riportare la Libertadores alla Bomboniera dopo quasi 15 anni.

Cavani sceglie il Boca: la clausola che ha convinto il Matador

Cavani ha scelto il Boca Juniors in questo calciomercato e, stando alle ultime notizie, decisiva ai fini della scelta del Matador sarebbe stata una clausola inserita nel contratto dagli Xeneixes. 

Nell’offerta presentata a Cavani il Boca avrebbe inserito una clausola di svincolo esercitabile nel giugno del 2023, convincendo così del tutto l’attaccante ad accettare la corte di uno dei club più affascinanti e vincenti della storia del calcio sudamericano.

Edison Cavani, calciomercato Boca Juniors -stopandgoal.com (La Presse)
Edison Cavani, calciomercato Boca Juniors -stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy