Serie A: hanno convinto Cavani, beffato il Villarreal

Sembra ormai tutto pronto per l’annuncio della nuova squadra dell’ex attaccante di Napoli, PSG e Manchester United. Dopo aver girato l’Europa è arrivata un’altra chiamata importante per il Matador.

Serie A: accordo con Cavani

In Serie A ha fatto la storia con la maglia del Napoli, che lo prelevò dal Palermo facendo un grande colpo. Poi ha vestito le maglie di PSG e Manchester United. Oggi è svincolato e la Serie A ha chiamato ancora Cavani per un trasferimento in questa sessione di mercato. Si sono interessate Salernitana, Monza fino alle big come Fiorentina, Inter, Milan, Atalanta, Roma e Juve che hanno fatto dei piccoli sondaggi.

In queste ultime ore però si è parlato molto di un suo approdo in Spagna, per giocare con il Villarreal di Emery in Liga. E’ uscito fuori addirittura di un pre-contratto firmato, ma qualcosa potrebbe andare storto per il passaggio del giocatore al club spagnolo. Ora di mezzo ci si è fiondata un’altra squadra che ha una grande possibilità economica di prendere il Matador.

Tutto pronto per la sua nuova avventura: Cavani può andare in MLS e far saltare l’accordo col Villarreal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Cavani inter miami villarreal
calciomercato Cavani inter miami villarreal

l’Inter Miami di Beckham convince Cavani, beffa Villarreal

Come riportato da Fichajes.net, resta ancora sconosciuto il futuro di Edinson Cavani che può firmare con l’Inter Miami o il Villarreal. Dopo aver lasciato il Manchester United lo scorso 30 giugno e ad oggi svincolato e a 35 anni sta cercando di valutare bene quale strada prendere. Da una parte ci sono chiamate per giocare ancora in Europa, quella più forte è del Villrreal. Dall’altra la possibilità di approdare in America.

Adesso è l’Inter Miami che pare possa ingaggiare Cavani e beffare il Villarreal. La società dell’ex calciatore inglese David Beckham vuole chiudere un colpo ad effetto e avrebbe proposto un contratto biennale al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani Villarreal, annuncio atteso

Calciomercato: Cavani in MLS, niente Serie A

Ad oggi ancora non è stata presa una scelta, perché l’attaccante ci sta pensando attentamente. Ma è possibile anche che Cavani accetti l’offerta del Villarreal per poi andare all’Inter Miami in MLS.

Un altro anno in Europa, l’ultimo, per poi approdare in America e chiudere la sua carriera con un’avventura nel prestigioso campionato della MLS. La certezza è che Cavani andrà all’Inter Miami o al Villarreal e non giocherà più in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: portano via l’attaccante

Cavani Villarreal
Cavani Villarreal – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy