Calciomercato: Cavani sta firmando, il presidente l’ha convinto

E’ ormai deciso quale sarà il futuro dell’attaccante uruguaiano che non lascerà l’Europa. Il calciatore resterà ancora qualche anno qui firmando un nuovo contratto.

Calciomercato: Cavani firma

Si è svincolato dal Manchester United e ora si prepara alla nuova sfida. L’ex bomber del Napoli è pronto a tornare più forte di prima e rivelarsi determinate per la squadra con cui andrà a firmare per la prossima stagione. Tante le squadre che si sono interessate a lui, soprattutto in Italia dove in molti hanno sognato il suo arrivo. Adesso però sembra tutto pronto per il trasferimento di Cavani al Real Madrid.

Il calciatore andrebbe a firmare con il potente club spagnolo dopo la volontà di mister Carlo Ancelotti di chiudere il suo arrivo. Decisivo anche il presidente Florentino Perez. Il Real Madrid ha già fatto diverse uscite e ora sta cercando un nuovo giocatore che possa dare fiato a Karim Benzema durante la stagione.

Il Real Madrid sta ingaggiando Cavani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani Real Madrid
Cavani Real Madrid

Real Madrid: Florentino Perez vuole Cavani

Florentino Perez e Carlo Ancelotti hanno un’ampia lista di opzioni per il ruolo d’attaccante, ma entrambi potrebbero trovarsi d’accordo riguardo l’acquisto a zero di Cavani per il Real Madrid nel ruolo di vice Benzema.

L’obiettivo di Florentino Perez è di firmare Erling Haaland nell’estate del 2024 dopo l’addio di Benzema, per questo ora un suo sostituto sarà low cost. Tra i vari giocatori ora c’è Cavani che piace al Real Madrid e può arrivare già nei prossimi giorni come riportato da Fichajes.net.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Davide Ancelotti ha stregato tutti

Real Madrid: Sesko l’alternativa a Cavani, il problema

Il Real Madrid oltre a pensare all’ingaggio di Cavani valuta anche un giovane attaccante 18enne del Salisburgo, Benjamin Sesko, considerato il bomber del futuro già da molti. Il problema però dell’ingaggio del giocatore è il prezzo.

Infatti, il Salisburgo lo valuta già oltre 60 milioni di euro e per questo allora che il Real Madrid ora pensa di ingaggiare Cavani come vice Benzema per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Real Madrid

Cavani
Calciomercato Real Madrid Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy