Milan, infortunio in amichevole: Pioli preoccupato

Nota negativa nella sfida amichevole allo stadio Romeo Menti tra Vicenza e Milan, con uno degli uomini di Pioli costretto ad un uscire per un malore fisico. 

Vicenza-Milan, stop per il centrocampista

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan dall’amichevole contro il Vicenza del Romeo Menti. Al di là del risultato e dell’ottima prestazione dei rossoneri, nel corso del secondo tempo del match il centrocampista è stato costretto ad uscire per un fastidio muscolare.

Dopo la richiesta di cambio Stefano Pioli si è subito messo in allarme per le condizioni del proprio giocatore. Al minuti 51, infatti, Sandro Tonali è stato sostituito per un problema fisico. Al posto del numero 8 rossonero è entrato Rade Krunic, che è andato a formare con Bennacer la coppia mediana del Milan.

Svelate le condizioni fisiche di Sandro Tonali, uscito dolorante al minuto 51 dalla sfida amichevole tra il Venezia ed il Milan. Ecco come sta il classe 2000.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Tonali out per infortunio: il motivo

Ecco gli ultimi aggiornamenti su Sandro Tonali, uscito dolorante dall’amichevole tra il Vicenza ed il Milan. Il centrocampista rossonero, non appena avvertito il fastidio, ha chiesto subito il cambio per non aggravare ulteriormente le sue condizioni.

Come è successo a Sandro Tonali durante Vicenza-Milan? Il centrocampista ha sentito dolore all’ inguine ed è stato costretto a uscire dal campo zoppicando con testa china verso gli spogliatoi. Al suo posto è entrato Rade Krunic.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monster per un top: cessione in vista

Infortunio Tonali: a rischio l’esordio con l’Udinese

Infortunio dunque per Sandro Tonali che ha dovuto abbandonare in anticipo la sfida tra il Vicenza ed il Milan. Già all’uscita dal campo il numero 8 è risultato visibilmente preoccupato, e con lui il mister Stefano Pioli.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie il risentimento all’inguine metterebbe in pericolo l’esordio in campionato di Sandro Tonali con la maglia del Milan contro l’Udinese. Nei prossimi giorni il centrocampista si sottoporrà ad una serie di controlli per capire i reali tempi di recupero da questo infortunio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, annuncio del centrocampista: “Le mie intenzioni sono altre”

Infortunio Sandro Tonali, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Sandro Tonali, Milan – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy