Calciomercato Milan, stanno prendendo il centrocampista: le cifre

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, l’obiettivo dei rossoneri è prossimo a firmare col club dopo l’ultima offerta decisiva.

Calciomercato Milan: in arrivo il centrocampista

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in questo calciomercato. Dopo l’addio di Franck Kessiè, ad oggi non ancora sostituito, Maldini e Massara hanno intenzione di regalare a Stefano Pioli un colpo in mediana che possa completare il roster rossonero in quella zona di campo.

Il Milan è dunque al lavoro per portare un nuovo innesto in rosa questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, però, sembra che uno dei tanti nomi accostati alla mediana rossonera stia per sfumare, visto l’interessamento di un altro club per il giocatore nelle ultime ore.

Secondo quanto anche riportato dal Daily Mail, il Nottingham Forrest sarebbe entrato in corsa per Gibbs-White del Wolverhampton in questo calciomercato, presentando anche un’offerta importante ai Wolves per il centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Il Forrest fa sul serio per Gibbs-White: l’offerta

Il Nottingham Forrest fa sul serio per Gibbs-White in questo calciomercato. Come confermato anche dal tecnico dei Wolves Bruno Langei Reds avrebbero presentato una prima, ed allettante, offerta ufficiale per il centrocampista classe 2000.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monster per un top: cessione in vista

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, l’offerta del Nottingham Forrest per Gibbs-White si aggirerebbe attorno ai 35 milioni di euro. Si sta parlando dunque di cifre importanti, che soddisfarebbero le richieste dei Wolves se non fosse per Lange che si è detto contro alla cessione dell’inglese, visto su di lui punta molto per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, annuncio del centrocampista: “Le mie intenzioni sono altre”

Per questo motivo, salvo colpi di scena, il Wolverhampton difficilmente venderà Gibbs-White in questo calciomercato. 

Calciomercato Milan: per Gibbs-White semplici sondaggi

Nel corso delle scorse finestre di calciomercato è stato accostato al Milan il nome di Gibbs-White, centrocampista offensivo, ma duttile, che avrebbe potuto fare al caso della formazione di Pioli.

Stando a quanto riportato negli ultimi mesi, il Milan ha compiuto semplici sondaggi per Gibbs-White, vista anche la valutazione importante che i Wolves facevano per il centrocampista. Ad oggi l’inglese non è più un obiettivo dei rossoneri, dato  anche il recente arrivo di Charles De Ketelaere in quella zona di campo, ma non è detto che in futuro non possa tornare nei radar di Maldini e Massara.

Gibbs-White, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Gibbs-White, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy