Manchester United, esonero Ten Hag: pronto il sostituto

La sconfitta all’esordio in Premier contro il Brighton mette già in bilico la posizione di Erik Ten Hag sulla panchina del Manchester United. Dall’Inghilterra infatti si parla già di esonero per l’olandese e del sostituto. Le ultime.

Manchester United, in bilico Ten Hag: le ultime

Dopo la prima partita di campionato la panchina del Manchester United è già a rischio. La brutta sconfitta all’esordio contro il Brighton ad Old Trafford avrebbe infatti scosso l’ambiente che, dopo stagioni deludenti, pretende un immediato cambio di passo per poter ottenere quei risultati che hanno contraddistinto il club nel corso della storia.

La panchina di Ten Hag al Manchester United sembra stare dunque già traballando, con i Red Evils che potrebbero clamorosamente pensare ad esonerare l’olandese affidando la propria panchina ad un altro allenatore.

In Inghilterra sono sicuri, qualora la squadra non dovesse cambiare i propri risultati nel corso delle prossime uscire stagionali, il Manchester United avrebbe già pronto l’allenatore con cui sostituire Ten Hag.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Esonero Ten Hag, Manchester United - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Ten Hag, Manchester United – stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United, pronto il sostituto di Ten Hag

In Inghilterra già si parla di esonero per Ten Hag dal Manchester United. La sconfitta in casa col Brighton sconforta ancora di più società e tifosi, già scossi dalle vicende legate al futuro di Cristiano Ronaldo.

Ad oggi il Manchester United non avrebbe però ancora preso una decisione su Ten Hag, ma le prossime uscite stagionali potranno risultare essere decisive per scoprire il futuro dell’olandese sulla panchina dei Red Evils.

Stando a quanto riportato da calciomercatotv.it, però, il Manchester United avrebbe già pronto il sostituto di Ten Hag: Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino, già da tempo presente nei radar della squadra di Old Trafford, sarebbe stato indicato come il perfetto profilo a cui affidare la panchina.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Pochettino in Serie A, arriva la firma

Esonero Ten Hag: Pochettino in pole per lo United, ma occhio ad una sorpresa

In caso di esonero di Ten Hag il Manchester United punterebbe su Mauricio Pochettino, ex allenatore del PSG, ad oggi libero, che conosce bene la Premier League visti i suoi trascorsi sulla panchina del Tottenham.

L’argentino dunque è in pole, ma occhio anche all’ipotesi Zidane per il Manchester United. 

LEGGI ANCHE>>> Esonero immediato, arriva Zidane: la notizia arriva dalla Francia

Mauricio Pochettino, Manchester United - stopandgoal.com (La Presse)
Mauricio Pochettino, Manchester United – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy