Juventus, niente Morata: sulla fascia arriva lui

Cambia tutto per il mercato della Juventus, dopo i rumors insistenti su Alvaro Morata. La scelta sull’esterno infatti cadrà su altre opzioni, come riportato questa mattina da uno dei principali quotidiani italiani.

Calciomercato Juventus, niente Morata: ecco chi arriva

La Juventus non aspetterà più Alvaro Morata e le scelte dell’Atletico Madrid, prendendone dunque altre. Dopo aver salutato lo stesso calciatore nei primi giorni di luglio, ora la Juventus va a caccia di una nuova soluzione, dopo aver provato a riportarlo in maglia bianconera.

Diversi i rumors, perché la Juventus deve completare attraverso il mercato quello che è il proprio reparto offensivo, con i già presenti che non bastano ad Allegri per il suo organico, che ad oggi risulta incompleto, nonostante l’importante mercato.

Ritorno di fiamma per la Juventus, il calciomercato dei bianconeri torna a vedere protagonista Anthony Martial. Il calciatore francese, ormai in uscita e considerato esubero da parte del Manchester United, potrebbe finire in bianconero.

Calciomercato Juventus Anthony Martial – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, le ultime sul colpo Martial

La Juventus torna a pensare ad Anthony Martial, è di nuovo un obiettivo per il calciomercato dei bianconeri. Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie legate al possibile approdo in Serie A del francese, con i bianconeri pronti a completare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Arthur al Valencia, l’annuncio di Gattuso

Il calciatore francese è ad oggi la prima scelta perché le altissime valutazioni dell’Atletico Madrid, hanno complicato il colpo Morata. La Juve non è disposta a spendere circa 25-30 milioni per un calciatore che avrebbe il compito di fare da vice nel tridente offensivo dei bianconeri. La soluzione low cost arriva infatti dal Manchester United, nel nome di Martial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, match rinviato: c’entra la guerra, notizia shock – UFFICIALE

Ultime Juventus, Martial e non solo: altre due opzioni

La Juventus ha in cima alla lista dei desideri il colpo Martial, per completare il calciomercato. Occhio però perché ci sono anche altre opzioni per il club bianconero e, i due altri nomi, portano ad altre due occasioni di mercato: Muriel e Depay.

Calciomercato Juventus Anthony Martial – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy