Calciomercato Serie A, preso il bomber: cifre e dettagli

Il calciomercato estivo della Serie A è ricco di colpi di scena. Nelle ultime ore, infatti, è stato formalizzato il passaggio del bomber al club italiano, con i tifosi in visibilio per il colpo della propria società. Cifre e dettagli.

Calciomercato Serie A: ecco il bomber

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della nostra Serie A. Dopo settimane estenuanti di trattative, il bomber è finalmente pronto ad approdare in Italia dopo che i dettagli per il suo trasferimento sono stati ultimanti nelle ultime ore.

Come riportato da SOS Fanta, Cremonese che ha chiuso per l’arrivo in Serie A del bomber in questo calciomercato, compiendo anche un importante sforzo economico per le proprie possibilità pur di rinforzare il proprio attacco.

Non solo Roma, Inter e Juve, ma, dunque, anche le squadre in orbita salvezza dicono la loro in questo calciomercato, rinforzandosi e compiendo operazioni importanti in entrata per rendere ancora più competitiva la lotta per la permanenza in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Cremonese: ecco il colpo salvezza

La Cremonese ha messo a segno un vero e proprio colpo salvezza in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il club grigiorosso ha infatti chiuso per l’arrivo del bomber.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Cyriel Dessers sarà dunque il nuovo attaccante titolare della Cremonese a partire da questo calciomercato, dopo che il club lombardo ha limato gli ultimi dettagli col Genk per il bomber classe ’94. Operazione importante per la società che crede tanto in lui, sopratutto dopo che nella passata stagione si è messo in mostra in Conference League confla maglia del Feyenoord, diventando anche il capocannoniere della competizione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Mitrovic in Serie A, giocherà nella big

La Cremonese verserà nelle casse del Genk 6.5 milioni di euro per Dessers in questo calciomercato. 

Cremonese: i numeri di bomber Dessers

La Cremonese ha dunque deciso di puntare su Cyriel Dessers in questo calciomercato, con la speranza che questa mossa possa risultare decisiva ai fini della salvezza dei grigiorossi.

I numeri di bomber Dessers sono importanti, e fanno ben sperare la Cremonese ed i suoi tifosi. Nella passata stagione il bomber classe ’94 ha messo a segno 20 gol con la maglia del Feyenoord, ed ha iniziato l’attuale così come aveva finito: segnando. Dessers, infatti, in questo inizio di stagione con la maglia del Genk ha messo a segno 3 gol in altrettante partite.

Cyriel Dessers, calciomercato Cremonese, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Cyriel Dessers, calciomercato Cremonese, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy