Calciomercato: Mitrovic in Serie A, giocherà nella big

E’ tutto da scrivere il futuro di calciomercato di Alexsandar Mitrovic che ieri è stato protagonista assoluto con il Fulham con una doppietta nel 2-2 contro il Liverpool.

Calciomercato, Mitrovic via dal Fulham: ecco chi lo prende

Continua a non essere chiaro il futuro in questo calciomercato di Alexsandar Mitrovic. L’attaccante del Fulham è stato protagonista assoluto della promozione in Premier League del club londinese. Ieri l’esordio ufficiale in stagione con una doppietta contro il Liverpool.

Adesso il suo futuro può essere in Serie A, c’è una big che vuole prendere subito Mitrovic dal Fulham.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha puntato l’attaccante serbo del Fulham Mitrovic. Contatti in corso per portarlo subito a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: idea Mitrovic

Tra le varie opzioni per l’attacco, nelle ultime ore è uscita fuori anche quella di Mitrovic che può firmare subito con la Juventus. L’attaccante serbo del Fulham, ieri protagonista nell’esordio stagionale in Premier League con una doppietta al Liverpool, è pronto al trasferimento in Italia.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: è fatta per Depay, c’è l’ok del Barcellona

Secondo quanto riportato da Tuttosport, a sponsorizzare l’arrivo alla Juventus di Mitrovic è Dusan Vlahovic. I due, infatti, si conoscono bene visto che anche in Nazionale giocano insieme. Qualche giorno fa l’ex Fiorentina ha segnalato il suo connazionale alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: Arthur al Valencia, l’annuncio di Gattuso

Juventus: si cerca un attaccante, i nomi

Oltre a Mitrovic del Fulham, ci sono altri attaccanti nel mirino dei bianconeri. Allegri ha chiesto alla dirigenza di risolvere al più presto questa situazione e portare qualcuno a Torino prima dell’inizio della Serie A.

Nella lista di calciomercato Juventus per l’attacco c’è Mitrovic così come Depay, Muriel e Morata. Intanto sull’esterno si accelera per chiudere al più presto l’affare Kostic dell’Eintracht Francoforte. L’esterno serbo è in cima alla lista dei preferiti, c’è già un accordo di massima con il club bianconero. Al momento sono i tedeschi a fare resistenza visto che non vogliono liberare il giocatore.

Calciomercato Juventus Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy