Calciomercato: ribaltone in panchina, ecco chi arriva

Aggiornamenti di calciomercato con l’allenatore pronto a firmare per il club. Una decisione a sorpresa con la società che, dopo vari sondaggi, ha deciso di investire sul tecnico.

Arriva subito in panchina

Dopo settimane di trattative adesso il club ha deciso di prendere subito lui come nuovo allenatore. Ci sono già i dettagli sul contratto che il tecnico andrà a firmare nel suo nuovo club dove avrà ampie garanzie per quanto riguarda il calciomercato. Un progetto pluriennale con obiettivi chiari, quello di portare in alto la società.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Palermo ha deciso il nuovo allenatore. Dopo le indiscrezioni su Daniele De Rossi, alla fine il club di proprietà della City Football Group ha virato per un tecnico di maggiore esperienza.

Adesso Corini può firmare subito per il Palermo, è lui il prescelto per la panchina dei rosanero. L’ex capitano e centrocampista del club siciliano ha superato la concorrenza di Luca D’Angelo e Delio Rossi, svelati i dettagli sul suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Eugenio Corini nuovo allenatore del Palermo

Inizia una nuova avventura a Palermo, dopo l’addio di Silvio Baldini, con Eugenio Corini che si accomoderà in panchina per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Palermo, Zamparini aveva uno “iettatore” pagato 4 mila euro al mese: il racconto

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Corini firma un contratto biennale con il Palermo. Ritorna sulla panchina dei siciliani cinque anni dopo l’ultima volta. Sbaragliata la concorrenza di De Rossi, D’Angelo, Delio Rossi. E le suggestioni Bielsa e Ranieri, alla fine il club rosanero ha puntato sulle qualità del giovane allenatore che ha già una carriera importante in panchina in Serie A tra i club di A e B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, mancano le offerte: va in Serie B

Palermo: ecco i dettagli del contratto

Eugenio Corini firma un biennale con il Palermo, fino al 2024. Sponsorizzato dal dg Gardini e dal ds Rinaudo, la società City Football Group ha puntato sull’ex centrocampista che da calciatore ha legato la sua storia ai colori rosanero.

Eugenio Corini allenatore Palermo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy