Calciomercato Napoli, il sostituto di Fabian arriva dalla Premier

Con Fabian Ruiz in uscita, il Napoli ha già pronto il sostituto in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su un campione della Premier.

Calciomercato Napoli: ecco il sostituto di Fabian

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Dopo la notizia della clamorosa cessione di Fabian Ruiz al PSG, il club azzurro si è subito messo al lavoro per trovare un centrocampista che potesse sostituire lo spagnolo.

Secondo le ultime indiscrezioni il sostituto di Fabian per il Napoli in questo calciomercato arriva dalla Premier League. Il centrocampista, oramai fuori dal progetto tecnico dell’allenatore, potrebbe sbarcare presto in Italia per rinforzare la mediana di Luciano Spalletti.

Come riportato da ‘Mundo Deportivo‘, dunque, il Napoli avrebbe messo gli su Giovani Lo Celso del Tottenham in questo calciomercato, centrocampista argentino classe ’96 che nell’ultima stagione ha mostrato grandi cose in prestito al Villareal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli-Lo Celso: le ultime sull’argentino

Giovani Lo Celso rappresenta la prima scelta del Napoli in questo calciomercato nel momento in cui Fabian Ruiz dovesse salutare in direzione PSG. L’argentino, oramai fuori dai progetto tecnico del Tottenham, ha intenzione di cambiare al più presto area per giocare con continuità in vista del Mondiale in Qatar.

Stando alle ultime notizie, però, non solo il Napoli sarebbe in corsa per Lo Celso in questo calciomercato. Il club azzurro dovrà infatti fronteggiare la concorrenza del Villareal, pista che ultimamente si è però raffreddata, e della Fiorentina, con la quale l’argentino, secondo il giornale ‘La Nazione‘, avrebbe addirittura trovato anche già un accordo per il contratto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, addio ad un altro campioni: tifosi delusi

Calciomercato Napoli: l’alternativa a Lo Celso

Il Napoli punta forte su Lo Celso in questo calciomercato ma, qualora le trattative col Tottenham non si dovessero sbloccare, ecco che il club azzurro hai già pronta l’alternativa.

Se ne è già parlato tempo fa ma, con la cessione di Fabian Ruiz, questa ipotesi sembra si stia sempre più palesando. Qualora l’obiettivo Lo Celso dovesse sfumare, il Napoli virerà su Antonin Barak del Verona in questo calciomercato, centrocampista duttile che il ds Giuntoli sta già monitorando da svariati mesi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Giovani Lo Celso, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Giovani Lo Celso, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy