Calciomercato Napoli, addio ad un altro campione: tifosi delusi

Ancora brutte notizie per i tifosi del Napoli in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, il campione è pronto a dire addio al club dopo aver trovato un accordo con la sua nuova squadra nelle ultime ore. I dettagli.

Calciomercato Napoli: via un altro campione

La parola d’ordine del calciomercato estivo del Napoli è stata ‘rivoluzione’. Il club azzurro, infatti, in questa sessione ha salutato alcuni dei migliori giocatori della propria rosa, tra i quali Koulibaly e Mertens, con l’obiettivo di ringiovanire la squadra per poter aprire un nuovo ciclo.

Le ultime notizie di calciomercato però deludono ancora di più i tifosi del Napoli, visto che il campione sarebbe ad un passo dal salutare il club per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Stando a quanto riportato dal noto esperto Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, Marco Senesi diventerà un nuovo giocatore del Bournemouth in questo calciomercato, dopo che il club inglese ha battuto la concorrenza chiudendo in maniera repentina le trattative col Feyenoord.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Senesi al Bournemouth: le cifre dell’operazione

Marco Senesi vestirà la maglia del Bournemouth a partire da questo calciomercato. Il difensore italo-argentino si trasferirà dunque in Premier League dopo essere stato più volte accostato a vari club di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Bournemouth verserà nelle casse del Feyenoord circa 17 milioni di euro, bonus compresi, per Senesi, mentre il classe ’97 firmerà con le Cherries un contratto fino al giugno 2027.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

Sul centrale era forte anche l’interesse del West Ham in Premier League, ma l’offerta dei Bournemouth ha bruciato in partenza la concorrenza degli hammers, e non solo.

Calciomercato Napoli: sfuma Senesi, ma la difesa è al completo

Nonostante Marco Senesi sia sfumato, il Napoli non ha bisogno di cercare ancora un difensore in questo calciomercato. Il club azzurro, infatti, nonostante l’addio di Koulibaly, ha a disposizione un roster di difensori ben saldo ed al completo.

Ad averlo ultimato è stato sicuramente l’acquisto di Kim Min Jae, difensore coreano ex Fenerbaçhe, che con Rrhamani, Juan Jesus ed Ostigard forma il quartetto di difesa di mister Luciano Spalletti per la prossima stagione.

Marco Senesi, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (Instagram @marcosenesi)
Marco Senesi, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (Instagram @marcosenesi)
Impostazioni privacy