Calciomercato Napoli, annuncio Sky: l’attaccante è ad un passo

Il Napoli è prossimo a chiudere per l’arrivo dell’attaccante in questo calciomercato. Stando a quanto riportato da Sky, il club azzurro avrebbe compiuto il passo decisivo per chiudere le trattative col club del giocatore nelle ultime ore. I dettagli.

Calciomercato Napoli, affare fatto: arriva l’attaccante

Il Napoli sta definendo gli ultimi dettagli per l’acquisto dell’attaccante in questo calciomercato. Dopo l’addio di Dries Mertens, sempre più vicino al Galatasaray, il ds Giuntoli ha deciso di regalare a mister Luciano Spalletti il perfetto erede del belga.

Dopo le delusioni di inizio sessione, con gli addii di pilastri della squadra come Koulibaly, Ospina, Insigne e, per l’appunto, Mertens, il Napoli sembra essere dunque vicino all’acquisto di uno dei migliori prospetti italiani in questo calciomercato, superando l’importante concorrenza di altri club e riaccendendo l’entusiasmo in una piazza, ad oggi, delusa.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, presso il ritiro di Castel di Sangro degli azzurri il ds del Sassuolo Carnevali starebbe trattando col Napoli per la cessione di Giacomo Raspadori in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Raspadori al Napoli: cifre e dettagli

Giacomo Raspadori sembra essere sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli in questo calciomercato. Secondo le ultime notizie relative al mondo azzurro, infatti, il ds degli emiliani Carnevali avrebbe raggiunto il ritiro di Castel di Sangro nelle ultime ore per parlare con Giuntoli di quest’operazione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Il Napoli vuole Raspadori per rinforzare l’attacco in questo calciomercato, ed il giovane attaccante italiano avrebbe già acconsentito ad un suo trasferimento in Campania. L’arrivo del ds del Sassuolo nel ritiro del Napoli è molto significativo, in quanto potrebbe indicare che le trattative sono alle fasi finali.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

L’accordo sembra essere sempre più vicino, in particolare dopo che il il Napoli avrebbe presentato un’ultima offerta al Sassuolo per Raspadori da 31 milioni di euro, bonus compresi, aumentando di fatto quella precedente da 25 milioni andando incontro alla richieste del club emiliano.

Accordo totale tra il Napoli e Raspadori

In attesa di quello col Sassuolo, negli ultimi giorni il Napoli avrebbe trovato un accordo con Giacomo Raspadori, anticipando così la concorrenza.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, nel momento in cui si dovessero sbloccare le trattativa tra il club azzurro ed il Sassuolo Raspadori firmerà un contratto col Napoli da 2.5 milioni a stagione fino al 2027. 

Giacomo Raspadori, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Giacomo Raspadori, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy