Napoli, due arrivi dal PSG al posto di Fabian e beffa alla Juve

Il Napoli studia il proprio domani, occhio alla beffa Juventus con il doppio arrivo dal Paris Saint-Germain. Fabian Ruiz verso il club parigino, ma ADL vuole farsi trovare pronto e non impreparato.

Napoli, via Fabian con due arrivi dal PSG

Il PSG pronto a chiudere il colpo Fabian Ruiz, come rivelato dai diversi media nazionali, che rivelano quanto c’è sotto la trattativa in fase avanzata ormai tra club parigino e azzurro.

Se però Fabian Ruiz sembra sempre più verso il club della Torre Eiffel, dopo il ritiro a Castel Di Sangro con un attivissimo De Laurentiis, i ragionamenti con Giuntoli e Spalletti continuano ad avanzare.

Per il tecnico di Certaldo c’è fiducia nella dirigenza, tant’è che agli addii pesantissimi dei suoi titolari – l’ultimo sarà probabilmente Fabian -, il Napoli lavora per i sostituti. In un sol colpo, con il PSG, potrebbe risolvere l’enigma portieri e non solo, ritrovandosi anche il sostituto di Fabian dal club transalpino: il Napoli può piazzare il doppio colpo di calciomercato dal PSG nei nomi di Keylor Navas e Leandro Paredes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Paredes – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Paredes e Navas nell’affare Fabian

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport, questa mattina, ad aver riportato la notizia del trasferimento di Fabian Ruiz al PSG. Non è da dimenticare però l’urgente bisogno di trovare un colpo in porta per gli azzurri e le voci di calciomercato degli ultimi giorni sono state insistenti sull’acquisto di Keylor Navas per il Napoli che, a questo punto, potrebbe non essere l’unico dal PSG: c’è anche Paredes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato NapolI: accordo per Fabian Ruiz, è fatta per il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via Zielinski o Fabian: il sostituto è un parametro zero | ESCLUSIVA

Ultime Napoli, beffa alla Juve per Paredes: ma c’è anche Navas

Il Napoli ha intenzione di rimpiazzare i propri gioielli, in uscita dal calciomercato. Occhio alla beffa per la Juve perché Paredes era stato individuato come sostituto diretto di Pogba, ma ora che Fabian finisce al PSG, le cose potrebbero cambiare. Paredes conosce alla perfezione Spalletti e viceversa e dunque, le trattative con PSG potrebbero prendere vita non solo su Keylor Navas, ma anche su Leandro Paredes, calciatore argentino ex Roma.

Calciomercato Napoli Navas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy