Calciomercato NapolI: accordo per Fabian Ruiz, è fatta per il sostituto

Nuovi aggiornamenti di calciomercato Napoli riguardo al situazione di Fabian Ruiz. Svelati tutti i dettagli in merito al suo addio, c’è già l’accordo per il sostituto.

Napoli: svolta Fabian Ruiz, lo prendono subito

Adesso il centrocampista spagnolo è sempre più lontano dall’Italia. Emergono nuove indiscrezioni in merito al futuro di Fabian Ruiz che lascerà Napoli in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2023, non ha rinnovato con gli azzurri che quindi l’hanno messo in vendita per incassare qualcosa dal suo addio.

Si muove in uscita il mercato Napoli con la cessione al Psg di Fabian Ruiz. Ieri lo spagnolo è stato escluso dalla partita contro l’Espanyol per un affaticamento, questa la giustificazione presa di comune accordo con la società. La realtà, invece, è un’altra: si avvicina sempre di più l’addio di Fabian Ruiz da Napoli, lo spagnolo firmerà un contratto con il Psg.

A svelare tutti i dettagli e i retroscena, sull’acquisto del Psg di Fabian Ruiz dal Napoli, è il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz cessione Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: Fabian Ruiz al Psg, le cifre

Sorpresa in queste ultime ore di calciomercato Napoli con la vendita di Fabian Ruiz al Psg. Al club di Aurelio De Laurentiis andrà una cifra vicina ai 25 milioni di euro, tra base fissa e bonus. Affare soddisfacente per gli azzurri, considerando che il giocatore aveva il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato, Raspadori al Napoli: Spalletti categorico, ADL infuriato

Durante i colloqui per la cessione di Fabian Ruiz al Psg, il Napoli ha continuato ad informarsi per Keylor Navas. Lui o Kepa sono gli obiettivi degli azzurri per la porta. Intanto entra nel vivo la trattativa per l’addio del centrocampista spagnolo che può fare da apripista all’arrivo di Giacomo Raspadori dal Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Ufficiale, scatta la squalifica per il Napoli: “Venerdì ci lasci i 3 punti?”

NapolI: Lo Celso o Barak al posto di Fabian Ruiz

Trattativa in chiusura per Fabian Ruiz al PSG. Adesso il Napoli può chiudere per Raspadori e uno tra Kepa e Keylor Navas. Intanto per l’eventuale sostituto di Fabian si fanno i nomi di Barak del Verona e Lo Celso, in uscita dal Tottenham.

Napoli Giovani Lo Celso Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy