Juventus: cessione annunciata, indizio social

Ultimissime notizie di mercato sul possibile addio di un altro calciatore dalla Juventus. Il giocatore si è esposto in maniera ufficiale e ha comunicato la sua scelta a club e tifosi.

Juventus: altra grande cessione

Arrivano nuove news per quanto riguarda il trasferimento del giocatore che ha un futuro incerto con il club bianconero. Sono tante le voci di mercato uscite fuori in questi mesi e nelle ultime ore sono arrivate le parole dello stesso giocatore. È stato lo stesso Rabiot ad uscire allo scoperto e parlare di un trasferimento riguardo la Juventus.

Il centrocampista della Juventus era stato messo sul mercato in uscita, ma alla fine sembra che non partirà perché l’infortunio di Pogba ha cambiato i piani del club bianconero. Adesso la società e il tecnico pensano di confermare il giocatore che si è esposto.

Rabiot vuole restare alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Rabiot e Locatelli in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Juve: Rabiot conferma di restare

Rabiot ha avvisato la Juventus che vuole restare in bianconero. Il suo annuncio è arrivato direttamente sui social con un indizio di mercato. Il calciatore ha postato su Instagram una foto con il classico ‘Fino alla fine’.

Un messaggio importante che ha tranquillizzato l’ambiente bianconero. Perché la Juventus ora punta anche sul giocatore francese, ancor di più dopo l’infortunio di Pogba. Spente però le voci di mercato, Rabiot resta alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, altra cessione

Juventus: Allegri punta su Rabiot

Massimiliano Allegri punta forte sul calciatore da sempre, è uno dei fedelissimi anche se non ha quasi mai ripagato la sua fiducia. Adesso però Rabiot vuole restare alla Juventus ed è tutto pronto per una nuova pagina da scrivere con i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: summit con l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus Rabiot cessione – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy