Juventus: ha chiesto la cessione, annuncio ufficiale

Arrivano le ultimissime di mercato riguardo il trasferimento del calciatore che è pronto ad una nuova avventura. Arrivano le parole del suo agente.

Juventus: addio di un altro giocatore

Ci sono aggiornamenti sul mercato in uscita della Juventus. Il calciatore brasiliano ha deciso di affidare il suo futuro ad un altro club e lasciare la Juve perché sono ormai due anni che ci sono problemi con ogni tipo di allenatore. Arthur ha deciso di lasciare la Juventus e tornare in Spagna.

Ecco che allora si è esposto anche l’agente dello stesso calciatore che ha comunicato la sua scelta già alla Juve e ora anche in maniera pubblica ha esposto quale sarà la prossima squadra per cui giocherà il giocatore brasiliano che dopo aver lasciato il Barcellona farà nuovamente ritorno in Spagna.

Arthur Melo è pronto a firmare con il Valencia e lasciare la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur Melo Juventus Valencia
Arthur Melo Juventus Valencia

Calciomercato: Arthur Melo accetta il Valencia

Queste le parole dell’agente Federico Pastorello che ha svelato le ultime notizie sul possibile addio di Arthur Melo dalla Juventus che firmerebbe col Valencia:

“Arthur vuole andare al Valencia. Speriamo di trovare una soluzione perché un giocatore così forte non può restare a guardare gli altri”.

Accordo raggiunto tra Valencia e Arthur per la firma del contratto. Nei prossimi giorni l’affare si può sbloccare, serve l’ok definitivo della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: summit con l’Atletico Madrid

Valencia: colpo Arthur, decisivo Gattuso

Arthur Melo è pronto a ripartire dal Valencia e salutare la Juventus. Per quanto riguarda il ritorno in Spagna del giocatore risulterebbe decisivo Gennaro Gattuso, che avrebbe trattato in prima persona con gli agenti del giocatore.

Arthur ha accettato l’offerta del Valencia e vuole tornare protagonista dopo anni bui alla Juventus. Il calciatore ha deciso di accettare il progetto avviato dal nuoto tecnico italiano Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Juventus: altra pessima notizia

Arthur Juventus
Arthur Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy