Juventus, match rinviato: c’entra la guerra, notizia shock – UFFICIALE

Colpo di scena in casa Juventus, la guerra annulla il match: sarà rinviato, non si scenderà in campo. Problemi in vista della prima giornata di campionato.

Juventus, match rinviato: la notizia è ufficiale

Problemi a causa della guerra, il match non si giocherà. È stata ufficialmente rinviata la sfida della Juventus, non si scenderà in campo quando ormai mancavano pochi giorni all’inizio del campionato.

Ad una settimana infatti – più due giorni, considerando l’impegno di lunedì della Juve con il Sassuolo – dalla gara d’apertura per la stagione della Juventus, l’annullamento del match da disputare da parte degli uomini di Max Allegri.

Non scenderà in campo la Juventus, match ufficialmente annullato o comunque rinviato del club a Tel Aviv. I problemi sono legati alla Striscia di Gaza in Israele, che non permettono al club di sfidare l’Atletico Madrid di Alvaro Morata, ex bianconero che potrebbe clamorosamente già tornare a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus-Atletico Madrid, match annullato - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus-Atletico Madrid, match annullato – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-Atletico ufficialmente annullata: la decisione

Non scendono in campo Juventus e Atletico Madrid, i motivi sono legati alla guerra in Israele. Sede infatti dell’appuntamento tra i due club, non sarà possibile scendere in campo, obbligando le due squadre a non disputare l’ultimo test pre-campionato, considerando quello che è l’imminente avvio del campionato stesso, sia in Serie A, che in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Juventus beffata: Muriel sta firmando, incontro in giornata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno comprando Rugani, c’è l’accordo

Juventus, niente match a Torino contro l’Atletico: salta l’impegno

Salta l’impegno e non vi è alcuna possibilità di spostare la sede a Torino. L’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid è ufficialmente annullata, non si giocherà. Impossibile infatti spostare la sede dell’evento in così poco tempo, nessuna possibilità di vedere l’evento all’Allianz Stadium di Torino. Entrambi i club dovranno rinunciare all’impegno, dovendo preparare “in casa” quello che è il rispettivo appuntamento di entrambi gli allenatori, Allegri e Simeone, pronti a cominciare il proprio campionato.

Gleison Bremer Juventus - Stopandgoal.com
Gleison Bremer, difensore della Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy