Juventus beffata: Muriel sta firmando, incontro in giornata

La Juventus sta trattando molti giocatori in queste ultime settimane per completare la rosa. Il club vuole affidare a Max Allegri l’intera formazione al completo prima dell’inizio della nuova stagione.

Juventus: perso Muriel

Sarà fondamentale allora la prossima settimana, perché la Juve potrebbe bloccare un nuovo terzino e il vice Vlahovic per completare la rosa prima della prima giornata. Arrivano aggiornamenti ora per quanto riguarda l’attaccante colombiano che sembrava molto vicino alla società di Agnelli. Muriel è pronto a lasciare l’Atalanta e non per la Juventus. C’è un altro club che nelle ultime ore si è fiondato sul talento del club bergamasco e punta a portarlo via dalla Serie A.

32 anni il prossimo aprile e un contratto in scadenza nel 2023. L’Atalanta per cedere il colombiano chiede circa 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva dalla società bianconera che punta a chiudere l’operazione tra 8 e 12 milioni di euro. Ora però si inserisce un altro importante club che può accontentare giocatore e Atalanta.

C’è il Newcastle che vuole ingaggiare Muriel e oggi è un giorno importante per quanto riguarda la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Muriel Newcastle Juventus
Calciomercato Muriel Newcastle Juventus

Newcastle: incontro per Muriel con l’Atalanta

Arriva la notizia dai colleghi di Tuttomercatoweb, il Newcastle vuole prendere Muriel e oggi avrà un incontro con l’Atalanta. Già ci sono stati dei contatti con l’entourage del giocatore, oggi, invece, potrebbe essere un’altra giornata importante per i contatti con il club italiano.

Ora bisognerà capire se la Juventus contatterà Muriel per bloccare il suo trasferimento al Newcastle e chiedergli di portare pazienza per una nuova offerta all’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: stanno comprando Rugani

Juventus: la scelta di Muriel

Sarà decisiva la volontà dello stesso Muriel per un trasferimento tra Juventus e Newcastle. Resta difficile la sua permanenza all’Atalanta nonostante le parole della società che può liberarsi anche del suo ingaggio importante da 1,8 milioni a stagione.+

Il giocatore potrebbe essere spinto dal giocare per la Juve perché partecipa alla Champions League. Soltanto nei prossimi giorni si saprà la verità sul futuro di Muriel con Juventus e Newcastle in pole per il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba di nuovo in campo

muriel
muriel
Impostazioni privacy