Juventus: stanno comprando Rugani, c’è l’accordo

La Juventus sta completando la rosa in vista della prossima stagione. Tanti gli obiettivi del club bianconero che possono arrivare nelle prossime ore, ma anche altri pronti a partire.

Juve: Rugani va via

Tra i giocatori in uscita c’è proprio il centrale che lascerà di nuovo la maglia bianconera, forse in maniera definitiva in vista del futuro. Il suo contratto con i bianconeri è in scadenza 2024 e sicuramente non sarà rinnovato, ecco perché tre club di Serie A stanno provando ad acquistare Rugani: Hellas Verona, Empoli e Sampdoria. Tagliata fuori dalla corsa il Galatasaray che ha deciso di virare su altri obiettivi.

La Juve è aperta a cedere il giocatore in prestito pagando anche parte dell’ingaggio, poi ci sarà la decisione da prendere riguardo il riscatto del centrale bianconero che non rientra più nei piani tattici anche di Massimiliano Allegri. La Juventus affiancherà un altro giocatore a Bremer, Bonucci e Gatti che sono i tre centrali di difesa sicuri di restare in bianconero.

Adesso è corsa a tre con la Sampdoria in vantaggio su Empoli e Verona per comprare Rugani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rugani Sampdoria Empoli Verona
Calciomercato Rugani Sampdoria Empoli Verona

Sampdoria: assalto a Rugani, accordo con la Juve

Come riportato da Tuttosport, c’è la Sampdoria pronta a chiudere l’ingaggio di Rugani con un accordo con la Juve. Più indietro l’Empoli e il Verona anche nelle scelte del giocatore. Ieri c’è stato un incontro tra la Samp e la Juventus per definire alcuni dettagli importanti.

La trattativa può proseguire, perché la Juve sarebbe disposta a cedere Rugani alla Sampdoria in prestito pagando il 50% del suo stipendio. Da valutare poi la cifra per il riscatto del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba di nuovo in campo

Juventus: Rugani pronto ad accettare la Sampdoria

Fino a qualche giorno fa non c’era nessuna possibilità di portare il difensore bianconero via dalla Juventus. La sua volontà era quella di restare a disposizione di Max Allegri. Adesso però che la società gli ha fatto capire la propria volontà qualcosa può cambiare e allora Rugani è pronto a firmare ad accettare l’offerta della Sampdoria, che dovrà trovare nei prossimi giorni l’accordo definitivo con i bianconeri.

Tagliate fuori dalla corsa Hellas Verona ed Empoli, alla fine pare che sarà proprio la Sampdoria ad acquistare Rugani dalla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus ingannata: Arnautovic firma

Calciomercato Rugani Sampdoria Empoli Verona
Rugani Sampdoria Empoli Verona
Impostazioni privacy