Inter: tegola per Inzaghi, si è infortunato di nuovo

Dopo Skriniar un altro giocatore importantissimo per Simone Inzaghi si è fermato. Ancora un problema che lo tormenta dalla passata stagione e ora ci sono le ultime sul suo recupero.

Inter: altro infortunato per Inzaghi

Per i prossimi impegni dell’Inter è tornato a disposizione Skriniar che dopo un lungo stop potrà ripartire titolare. Adesso però Inzaghi perde un altro giocatore, che ha avuto lo stesso problema che lo scorso anno gli ha impedito di giocare alcune partite decisive. Brozovic si è infortunato di nuovo al polpaccio e per questo non dovrebbe scendere in campo nei prossimi impegni dei nerazzurri.

Oggi l’ultima amichevole dell’Inter, quella importante contro il Villarreal di Emery. Un test decisivo per capire a che punto è la squadra di Inzaghi a livello mentale e fisico. Una partita decisiva per mettere gli ultimi minuti nelle gambe, ma non tutti prenderanno parte al match amichevole contro gli spagnoli.

Marcelo Brozovic si è fermato per infortunio e salterà la prossima partita dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Brozovic Inter Villarreal condizioni
infortunio Brozovic Inter Villarreal condizioni

Inter: infortunio Brozovic, le condizioni

Salterà l’ultima amichevole pre campionato con l’Inter contro il Villarreal Brozovic che ha accusato un problema al polpaccio. Simone Inzaghi in ansia perché sa che questo è un problema che tormenta il giocatore da tempo.

Come svelato dal Corriere dello Sport, potrebbe non giocare e lasciare il campo ad Asllani che metterebbe ulteriori minuti nelle gambe. Nulla da fare per Marcelo Brozovic con le condizioni che non sono delle migliori dopo un affaticamento al polpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è fatta per la cessione di Pinamonti

Lecce Inter: Brozovic torna a disposizione

L’assenza di Brozovic in Inter Villarreal è precauzionale per non affaticare il calciatore e averlo a disposizione al 100% in vista dei prossimi impegni. Simone Inzaghi sa che per lui e la squadra, il calciatore croato è un punto di riferimento importantissimo. Già la scorsa stagione con le sue assenze l’Inter ha perso molti punti decisivi per lo scudetto.

Ecco che allora salterà per infortunio Inter Villarreal, ma Brozovic tornerà per Lecce Inter sicuramente. Il calciatore e Inzaghi non vogliono che resti fuori per la prima giornata di campionato della nuova stagione nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa Chelsea, Casadei firma

rinnovo brozovic
Calciomercato Inter Brozovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy