Inter: è fatta per Pinamonti, offerta di 20 milioni

Tutto pronto per la partenza del calciatore italiano. Dopo la buona stagione all’Empoli il calciatore è pronto ad una nuova avventura.

Inter: cessione di Pinamonti

Resterà ancora in Italia il bomber italiano in vista della prossima stagione. Ci sono aggiornamenti per il trasferimento di Pinamonti che sarà ceduto dall’Inter e adesso c’è il Sassuolo pronto a comprarlo. Il club neroverde è la destinazione giusta per il giocatore che ha voglia di confermarsi in Serie A e di fare un altro step nella propria carriera.

Fortemente voluto da Dionisi può essere la scelta vincente per sostituire Scamacca. Da capire se l’Inter inserirà una clausola di recompra oppure cederà a titolo definitivo e basta il giocatore che non vede l’ora di iniziare una nuova avventura.

Il Sassuolo ha l’offerta giusta per l’Inter per acquistare Pinamonti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinamonti
Andrea Pinamonti – Stopandgoal.com – La Presse

Sassuolo: offerta per Pinamonti

Come svelato da Tuttomercatoweb il Sassuolo è pronto a far partire l’assalto per comprare Andrea Pinamonti e rilanciare l’offerta a 20 milioni, la cifra richiesta dall’Inter.

Un’offerta che convince Inter, Sassuolo e giocatore. Anche l’offerta allo stesso Pinamonti del Sassuolo ora convince e bisognerà capire se l’Atalanta riuscirà a fare un rilancio per il giocatore inserendosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Casadei in uscita

Atalanta: pronto il rilancio di Pinamonti

Adesso toccherà all’Atalanta rilanciare l’offerta del Sassuolo per l’acquisto di Pinamonti. Perché il club neroverde con la cessione di Raspadori al Napoli e dopo Scamacca avrà tutte le possibilità per prendere un nuovo giocatore e ha fatto la scelta.

Pinamonti è pronto ad andare al Sassuolo o all’Atalanta, i prossimi giorni saranno decisivi con l’Inter che vuole cedere entro la prossima settimana il giocatore ed incassare la cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: arriva un difensore del Sassuolo

pinamonti
Andrea Pinamonti Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy