Calciomercato: finalmente in Serie A, arriva Gnonto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del giovane esterno Gnonto. Il giocatore, finalmente, può arriva nel club di Serie A. Sta succedendo tutti in questo momento, la situazione.

Gnonto in Serie A, ecco quando arriva

Il futuro di Wilfried Gnonto sarà in Serie A. Al di là di varie indiscrezioni e notizie di calciomercato, che hanno accostato il giocatore a club olandesi e tedeschi, il giovane esterno di proprietà dello Zurigo sta spingendo per arrivare nel campionato italiano. I suoi agenti sono a lavoro per trovare una sistemazione al diciottenne.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, su Gnonto è forte l’interesse del Monza. Il club, di proprietà del presidente Silvio Berlusconi, sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Stroppa. In attacco Galliani ha messo nel mirino Gnonto dello Zurigo. Il giocatore può arrivare a prezzo di saldo, visto che ha il contratto in scadenza con il club svizzero nel giugno 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wilfried Gnonto (Italia) – Stopandgoal.com -La Presse

Monza: ecco quando arriva Gnonto

Il Monza vuole chiudere per Gnonto ma servirà, prima, uno sconto da parte dello Zurigo che chiede almeno 15 milioni per il giocatore. Una cifra spropositata, considerando che ha il contratto in scadenza nel 2023. Nella parte finale del calciomercato estivo 2022 potrebbe arrivare la svolta con la cessione di Gnonto al Monza, la sensazione è che Galliani stia attendendo il momento opportuno per poi chiudere il colpo e portare il giocatore classe 2003 in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Suarez in Serie A, accordo sulle cifre, firma con la big

Concorrenza alta per Gnonto

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Monza è pronto a prendere Gnonto dallo Zurigo in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato accostato a tantissimi club esteri, ultimo in ordine cronologico il Friburgo. Così come sembrava vicina la firma di Gnonto con il Feyenoord e, invece, non s’è fatto più nulla. Il ragazzo aspetta una chiamata da parte di un club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bernardeschi, altro che Toronto: l’annuncio ufficiale sulla firma

Wilfried Gnonto (Italia) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy