Calciomercato, futuro Gnonto: accordo concluso, firma subito

Dove giocherà Wilfried Gnonto? Il giovanissimo talento italiano è diventato tra gli obiettivi principali di tantissime squadre in fase di calciomercato. L’esterno classe 2003 lascerà lo Zurigo e sta per intraprendere la sua prima avventura tra i grandi.

Calciomercato, deciso il futuro di Gnonto: le ultime

Il futuro di Wilfried Gnonto infiamma il calciomercato. Il giovanissimo attaccante italiano ha fatto il suo esordio tra i grandi con la Nazionale di Roberto Mancini e ha stregato tutti. Ora ad attenderlo ci sono le grandi del nostro campionato. Sarà sicuramente una delle stelle del futuro e ora i club di Serie A e quelli stranieri stanno pensando al suo profilo.

È Wilfried Gnonto il nome intorno al quale ruota il calciomercato straniero e quello di Serie A. L’attaccante ex Inter e attualmente allo Zurigo si è messo in mostra con la maglia dell’Italia e nel suo futuro ci sarà l’approdo tra i grandi. L’addio al club svizzero sembra praticamente certo dopo quanto aveva mostrato di buono e nel suo futuro potrebbe esserci già un grande campionato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Wilfried Gnonto lascia lo Zurigo ed è vicino al passaggio al Leeds United. Il talento italiano può andare in Premier League e iniziare l’avventura tra i grandi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leeds Gnonto
Leeds Gnonto – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Gnonto al Leeds: tutti i dettagli

Wilfried Gnonto è pronto al salto di qualità in questa finestra di calciomercato. L’esterno italiano classe 2003 è di proprietà dello Zurigo ma nel suo futuro potrebbe essere il Leeds United di Jesse Marsch. A giorni potrebbe già svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, il Leeds si è fiondato nella corsa a Gnonto e sta per sbaragliare la concorrenza. Il talento italiano, dopo il clamoroso addio all’Inter per ripartire dal calcio svizzero, è pronto al definitivo salto di qualità.

Il Leeds vuole Gnonto per sostituire Raphinha. L’ala brasiliana è ad un passo dall’accordo con il Barcellona e il suo sostituto potrebbe essere proprio il classe 2003 italiano. Ci sono anche tanti altri club sulle sue tracce ma il futuro sembra ormai tracciato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Gnonto: in Serie A ci pensa il Sassuolo

Gnonto al Leeds: battuti Sassuolo e Hoffenheim?

Il futuro di Gnonto sembra prossimo alla Premier League: il Leeds ha deciso di affondare il colpo. In Serie A la squadra maggiormente interessata era il Sassuolo ma ora il club inglese sembra in vantaggio. Poi su di lui c’è anche il forte interesse dell’Hoffenheim che, però, non ha convinto del tutto le richieste dello Zurigo.

Gnonto con lo Zurigo ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Leeds dovrà sborsare circa 10 milioni per prenderlo. Nel suo futuro c’è quasi sicuramente la Premier League: a giorni potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Gnonto: ci prova un’altra big

Gnonto Leeds
Gnonto Leeds – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy