Calciomercato: stanno prendendo Arnautovic, Juventus ingannata

L’attaccante del Bologna è pronto per una nuova avventura, con la Juventus che da settimane ha provato a chiudere il suo acquisto nel ruolo di vice Vlahovic. Ora arrivano le ultime news.

Juventus: beffa per Arnautovic

Il calciatore austriaco è stato messo nel mirino da molti club dopo i 15 gol messi a segno con la maglia del Bologna in Serie A. Il club italiano non avrebbe nessuna intenzione di venderlo, ma potrebbe arrendersi alla forte volontà del giocatore. Perché dopo la Juventus c’è il Manchester United che vuole acquistare Arnautovic.

Respinti tutti i contatti bianconeri da parte del Bologna nelle ultime settimane. Il club emiliano non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio bomber con la nuova stagione che è alle porte. E’ considerato centrale nel progetto di Sinisa Mihajlovic e anche dalla stessa società che stravede per lui e ha investito molto. Potrebbe essere decisiva la volontà dell’attaccante che nei prossimi giorni potrebbe andar a parlare col club.

Perché ora è il Manchester United che vuole ingaggiare Arnautovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arnautovic Manchester United Juventus
Calciomercato Arnautovic Manchester United Juventus

Bologna: Arnautovic sogna il Manchester United

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, ci sono sirene inglesi per l’attaccante del Bologna che vorrebbe non cedere altri giocatori dopo aver fatto già delle uscite importanti come Svanberg, Theate e Hickey. Ora però ci sono importanti offerte per Arnautovic come quella del Manchester United pronto a chiudere la sua firma.

Un’altra avventura in Premier League per l’attaccante che potrebbe vestire la prestigiosa maglia del Manchester United. Un’occasione che non gli ricapiterà di nuovo e che non dovrebbe privargli il Bologna. L’infortunio di Martial ha portato Ten Hag e il club inglese a tornare sul mercato e ora si tratta tra Manchester United e Bologna per il trasferimento di Arnautovic in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ha già salutato i tifosi

Calciomercato: Arnautovic tra Juve e Man Utd

Il Manchester United è pronto a convincere il Bologna a cedere Arnautovic e beffare la Juventus con un’offerta importante. Il club inglese potrebbe versare una cifra vicina ai 20 milioni per prendere il giocatore.

Intanto, il Bologna è pronto a chiudere l’acquisto di Shomurodov con la cessione di Arnautovic al Man Utd. Un addio che potrebbe risultare davvero doloroso per club e tifosi, ma se il Manchester dovesse fare sul serio risulterebbe difficile impedire al giocatore di andare a giocare con la maglia dei Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione annunciata, indizio di mercato

Juventus Arnautovic
Juventus Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy