Serie A: il sogno diventa realtà, Icardi torna in Italia

Arrivano novità di calciomercato per i club di Serie A. Perché l’attaccante argentino avrebbe scelto ancora una volta l’Italia per il suo futuro. Il calciatore non rientra più nei piani del PSG.

Serie A: Icardi torna in Italia, ha deciso la maglia

Un annuncio importante arriva dalla Francia per il futuro dell’attaccante ex Inter che avrebbe già scelto anche la sua prossima maglia. Ancora una volta in Italia e in Serie A tornerà a giocare Mauro Icardi che è il sogno del Monza di Galliani e Berlusconi. Il club neopromosso ha piazzato molti colpi perché ha l’intenzione di restare in Serie A a tutti i costi a lungo. Il progetto è solido e importante, per questo ci sarà presto una novità.

In Serie A ha messo a segno 121 gol e 31 assist in 219 presenze con le maglie di Inter e Sampdoria. Ora è pronto ad aumentare il suo bottino perché lascerà quasi sicuramente Parigi al termine di questa sessione estiva di mercato. l’Italia chiama e lui pensa di rispondere.

Mauro Icardi è pronto ad accettare il trasferimento al Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Icardi Monza PSG
Calciomercato Icardi Monza PSG

Monza: ottimismo per Icardi

L’annuncio arriva direttamente dalla Francia con il noto quotidiano L’Equipe che svela di come stia seriamente crescendo l’ottimismo per un acquisto del Monza di Icardi. Ci potrebbe essere un passaggio concreto del giocatore in Italia con il club neopromosso.

A Parigi non è più considerato un giocatore nel progetto e vogliono mandarlo via pagandogli anche lo stipendio. Allora si inserisce il Monza che vuole provare a ingaggiare Icardi prendendolo in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Galliani lo prende dalla Juve

Monza: il Borussia Dortmund si tira fuori per Icardi

Nelle ultime settimane si era avvicinato un club, il Borussia Dortmund, che però pare abbia mollato l’idea di poter prendere Icardi e ora il Monza ha strada spianata. Il club tedesco punta su altri obiettivi e spinge sempre più verso il ritorno in Italia il giocatore.

I tifosi dovranno attendere ancora un po’, ma la certezza è che il Monza resta interessato all’acquisto di Icardi e potrebbe anche decidere di chiudere il colpo verso fine agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo dal Barcellona

Calciomercato Monza Icardi
Calciomercato Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy